SFILATE

Cerca
Close this search box.

I capi Fred Perry visti sotto una nuova luce

Una capsule che regala una nuova interpretazione del DNA del brand Made in England, un nuovo punto di vista sui capi iconici di Fred Perry.

Fred Perry presenta la prima ed entusiasmante collaborazione con Charles Jeffrey LOVERBOY, un brand britannico e indipendente fondato a Glasgow dall’intuizione del designer e artista londinese Charles Jeffrey

Nasce così una capsule che regala una nuova interpretazione del DNA del brand Made in England, un nuovo punto di vista sui capi iconici di Fred Perry.

Ispirato dalle british young culture e dall’attitude individualista oltre che dalla musica nu-rave e indie, Jeffrey reinterpreta la subculture uniform di Fred Perry attraverso l’inimitabile lente dell’ottimismo punk.

Charles Jeffrey LOVERBOY celebra il tartan, il disegno che accomuna gli heritage di entrambi i brand, reinterpretando i capi iconici e aggiungendo un tocco stravagante DIY a polo, bomber e barrel bag. L’uso della maglieria che distingue le collezioni di Charles Jeffrey LOVERBOY è declinato su maglioni e cardigan in Aran e calze al ginocchio.

La collaborazione si sviluppa in tre capsule collection, la prima delle quali sarà svelata a settembre con un cortometraggio narrato da Charles stesso e che vede protagonisti James Potter di Walt Disco e Lucia Fairfull di Lucia & the Best Boys nel ruolo di creature ultraterrene giunte per la prima volta sulla terra e pronte a esplorare la città di Glasgow.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy