SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aida Yespica sceglie l’abito di Gretel Z sul Red Carpet

Aida Yespica sensuale come non mai. Per lei un abito con spacco profondo e strascico di Gretel Z - collezione fw 2021/22.

Aida Yespica sensuale come non mai sul Red Carpet della 78esima Mostra del Festival di Venezia.

Famosa per la sua bellezza mozzafiato, la modella e showgirl venezuelana, sceglie una creazione Couture di Gretel Zanotti e lascia senza fiato i social.

Scollatura profonda, una gonna drappeggiata in seta nera e uno spacco profondo con tanto di strascico per la creazione della collezione Fw 2021/22 di Gretel Z. che ha sfilato ad Altaroma.

Una linea che rende omaggio alle donne, al loro coraggio di osare e di rompere gli schemi, che strizza l’occhio alle eroine degli ani ’20.

Abiti corti o lunghi, che alternano kimoni e inseriscono frange, per donne che non temono di mostrare la propria sensualità.

Lavorazioni manuali, tessuti pregiati e grande attenzione ai dettagli per creazioni sartoriali che sanno fanno notare, anche sul red carpet!

A Venezia la bella Aida ha scelto un abito interamente realizzato a mano, con un corsetto in tulle sheer e profili in raso di seta, ricami di paillettes e cristalli Swarovski e una gonna drappeggiata in seta nera con spacco profondo e strascico.

Promossa o bocciata?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy