SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benedetta Porcaroli icona di stile a Venezia

Benedetta Porcaroli, stella nascente del cinema italiano, si conferma icona di stile a Venezia con i suoi total look firmati Gucci.

Benedetta Porcaroli, stella nascente del cinema italiano, si conferma icona di stile a Venezia.

L’attrice 23enne, che, nella Scuola Cattolica di Stefano Mordini, fuori concorso a Venezia 78 e dal 7 ottobre in sala con Warner Bros, interpreta Donatella Colasanti,  sopravvissuta al massacro del circeo nel 1975, punta in laguna su uno stile fresco e chic allo stesso tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

Peril suo arrivo al Lido  ha optato per una blusa in seta rosa antico con jabot, gonna lunga in crêpe rossa con spacco, sandali a tacco alto in vernice avorio.

A completare il look?  La borsa Jackie 1961 in pelle rossa con chiusura a pistone oro e occhiali da sole “pince-nez” con montatura in metallo e catena color oro.

Mentre per il Photocall del film “La Scuola Cattolica” ha indossato una blusa in seta arancione con dettaglio foulard, bermuda bianchi con profili in pelle, sandali a tacco alto in pelle bianca-oro-nera.

Divina con l’abito One of a kind lungo con profondo scollo a V, top in pizzo rebrodè color avorio con profili in contrasto, spalline in piume nere e dettagli in pelle, cintura in seta duchesse con strass e gonna plissé nera. Sandali con platform a tacco alto in pelle color avorio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy