Benedetta Porcaroli, stella nascente del cinema italiano, si conferma icona di stile a Venezia.
L’attrice 23enne, che, nella Scuola Cattolica di Stefano Mordini, fuori concorso a Venezia 78 e dal 7 ottobre in sala con Warner Bros, interpreta Donatella Colasanti, sopravvissuta al massacro del circeo nel 1975, punta in laguna su uno stile fresco e chic allo stesso tempo.
Peril suo arrivo al Lido ha optato per una blusa in seta rosa antico con jabot, gonna lunga in crêpe rossa con spacco, sandali a tacco alto in vernice avorio.
A completare il look? La borsa Jackie 1961 in pelle rossa con chiusura a pistone oro e occhiali da sole “pince-nez” con montatura in metallo e catena color oro.
Mentre per il Photocall del film “La Scuola Cattolica” ha indossato una blusa in seta arancione con dettaglio foulard, bermuda bianchi con profili in pelle, sandali a tacco alto in pelle bianca-oro-nera.
Divina con l’abito One of a kind lungo con profondo scollo a V, top in pizzo rebrodè color avorio con profili in contrasto, spalline in piume nere e dettagli in pelle, cintura in seta duchesse con strass e gonna plissé nera. Sandali con platform a tacco alto in pelle color avorio.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…