Benedetta Porcaroli, stella nascente del cinema italiano, si conferma icona di stile a Venezia.
L’attrice 23enne, che, nella Scuola Cattolica di Stefano Mordini, fuori concorso a Venezia 78 e dal 7 ottobre in sala con Warner Bros, interpreta Donatella Colasanti, sopravvissuta al massacro del circeo nel 1975, punta in laguna su uno stile fresco e chic allo stesso tempo.
Peril suo arrivo al Lido ha optato per una blusa in seta rosa antico con jabot, gonna lunga in crêpe rossa con spacco, sandali a tacco alto in vernice avorio.
A completare il look? La borsa Jackie 1961 in pelle rossa con chiusura a pistone oro e occhiali da sole “pince-nez” con montatura in metallo e catena color oro.
Mentre per il Photocall del film “La Scuola Cattolica” ha indossato una blusa in seta arancione con dettaglio foulard, bermuda bianchi con profili in pelle, sandali a tacco alto in pelle bianca-oro-nera.
Divina con l’abito One of a kind lungo con profondo scollo a V, top in pizzo rebrodè color avorio con profili in contrasto, spalline in piume nere e dettagli in pelle, cintura in seta duchesse con strass e gonna plissé nera. Sandali con platform a tacco alto in pelle color avorio.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…