SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malone Souliers fa acrobazie con i tacchi

Per Malone Souliers modelli con dettagli stravaganti come fiocchi oversize, stivali alti fino al ginocchio e la nuova texture shearling per la fw2021.

Chi ha detto che i tacchi limitano i movimenti? Malone Souliers sceglie proprio la libertà di azione per celebrare i nuovi modelli dell‘autunno inverno 2021/22.

Sotto i riflettori è la collezione Runway che presenta modelli con dettagli stravaganti come fiocchi oversize, stivali alti fino al ginocchio e la nuova texture shearling oltre lane tartan e pied-de-poule riprese dagli archivi.

Scarpe che catturano la vista con l’eccentricità dei loro dettagli e che puoi trovare nei negozi in Italia di Malone Souliers e sul sito internet.

A raccontare i nuovi trend di stagione è una campagna adv ricca di performance e acrobazie.
Voglia di spensieratezza, di evasione, di libertà anche nelle pose che rendono omaggio alla natura.

L’adv di Malone Souliers per la fw 2021/22 è un vero e proprio inno al movimento, alla bellezza della forma.
Una serie di scatti in movimenti nati dalla collaborazione con con l’artista-fotografa tedesca Isabelle Wenzel e la stylist Agata Belcen.

La fotografa tedesca, famosa per per immortalare ogni movimento in modo da portare attenzione alle qualità scultoree del corpo, nella nuova campagna espande questo approccio inserendo modelli chiave di Malone Souliers nelle sue pose stravaganti, liberando lo spirito non convenzionale di ogni calzatura con calci impulsivi, eseguendo contorsioni come in
una danza o mostrandone la punta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy