Torna in televisione X-Factor che vede confermati i giudici della scorsa stagione – Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika con il nuovo frontman Ludovico Tersigni e impegnati a guidare squadre quanto mai eterogenee.
Insieme alle performance dei giovani artisti, alle loro proposte musicali, anche i look daranno personalità a questa nuova edizione che introduce tante novità come l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali, la divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band).
Sotto i riflettori ci saranno anche loro, le scarpe, un accessorio tanto amato e capace di fare un’enorme differenza nel modo in cui ci sentiamo e ci proponiamo agli altri.
Le scarpe, alte o basse, romantiche o aggressive, possono trasformare un outfit in un solo istante, è quindi importante trovare quelle perfette da abbinare al proprio stile e personalità.
Lo sanno bene gli organizzatori del programma che, per questa spettacolare edizione hanno siglato una partnership con Cult, che porterà le sue iconiche calzature rock direttamente sul palco.
Partendo dalle audizioni, passando attraverso le performance della grande arena del Teatro della Luna di Milano – nei Live in programma dal 28 ottobre – le scarpe di Cult vestiranno i piedi dei giovani talenti musicali.
Stay Tuned!