SFILATE

Cerca
Close this search box.

I porta cellulari al collo sono sempre più di moda

Piccolo, ironico ma irresistibilmente cool il porta cellulare è l’accessorio da avere per questa stagione autunnale appeso al collo!

L’ultima moda in fatto di porta cellulari è di averli al collo, quasi fossero una bella collana o una mini borsa, oggetti del desiderio da esibire come un gioiello.

In pelle o tessuto stampato, impermeabile o in plastica: il porta telefono da indossare al collo o a tracolla è ormai diventato un oggetto di tendenza entrato nel nostro quotidiano, essenziale e da portare sempre con sé.

Puoi usarli mentre lavori, fai shopping, cucini o addirittura guardi la tv.

Dai modelli minimal con una cordicina che trovi direttamente su Amazon (I porta cellulari su Amazon) sono disponibili anche sui siti delle grandi firme in ogni variante di colore e tipo di materiali.

Alviero Martini 1A Classe ne ha creati diversi tipi, dall’immancabile stampa geo, al classico nero – in versione liscia oppure con monogram 1C impresso e dettagli oro – per soddisfare il gusto di ogni donna.

Burberry punta su lusso e praticità, inserendo oltre la tracolla anche scomparti porta tessere sul retro. Realizzato in pelle di vitello conquista con la sua stampa con monogramma e logo

Moschino pensa a tutto e inserisce anche il porta monete oltre il porta cellullare.

A renderlo perfetto per ogni look il suo design con trapuntatura a diamante e la placca con logo color oro su fondo nero.

Il modello con catena di colore rosso di Chanel è un vero sogno. La doppia C incrociata, che a prima vista evoca dediserio puro, e la chiusura a girello con logo nella parte interna lo rendono perfetto per le occasioni più glam,

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy