SFILATE

Cerca
Close this search box.

I 60 abiti da sposa di Vera Wang insieme a Pronovias Group

Scopri i modelli della collezione di abiti da sposa di Vera Wang e Pronovias Group. Oltre 60 capolavori per il giorno del Sì .

Dopo aver tenuto le future spose con il fiato sospeso, arriva negli store la sublime collezione di vestiti da sposa “Vera Wang Bride” insieme a Pronovias Group.

Ben 60 modelli eclettici ed entusiasmanti che riflettono lo stile inconfondibile della stilista di New York che nella sua importante carriera ha vestito star del calibro di Selena Gomez, Zendaya, Michelle Williams, Diane Kruger, Alicia Keys, Victoria Beckham, Hailey Bieber, Ariana Grande e Gwen Stefani nel giorno del Sì.

Leggeri e avvolgenti, i nuovi abiti da sposa sono capolavori sartoriali realizzati con tessuti lussuosi e finiture raffinate ma proposti ad un prezzo accessibile ( vanno dai 1.600€ a 4.000€).

Moderne silhouette che combinano il savoir faire artigianale, trame pregiate e creatività e si preparano a conquistare il cuore delle spose fashion- lover di tutto il mondo con i loro volumi accentuati .

Una proposta Bridal sofisticata

Fascino, abilità artistica ed emozione sono la chiave di volta di questa nuova proposta bridal che accompagnerà tante fortunate nel giorno del loro matrimonio.

Emozionate “bride-to-be”  potranno scegliere tra gonne che cadono morbide al suolo, pizzi intrecciati, intricati dettagli, una corsetteria a vista e micro – plissettaure.

Silhouette che abbracciano un nuovo senso di modernità e alternano abiti a colonna a proposte più minimal, enfatizzano la drammatica ball gown che si contrappone a tagli più fluidi, giocano con linee ad A e sirene.

Ornamenti e accessori permettono di personalizzare ancora di più una proposta dalla forte identità che inserisce fiocchi oversize, eleganti cinture a fascia e maniche a mantella staccabili.

Ancora…corone fantasiose, corpetti voluminosi, copricapi piumati e lunghi guanti in pelle per un tocco di malizia in più.

I modelli da non perdere!

Il mio intento era assicurarmi che certe caratteristiche distintive del design di Vera Wang Bride fossero ben identificabili”, spiega la stilista. “Le donne appassionate di moda noteranno subito l’amore per la decadenza decostruita di questa collezione che si esprime attraverso pizzi antichi, il romanticismo neogotico degli abiti in mikado, i corsetti slim, i look dei red carpet reintrerpretati in crepe bianco e l’innovazione architettonica delle costruzioni in plissé e drappeggi che vestono il corpo di un’eleganza nuova e contemporanea” sottolinea la stilista.

Dove trovarli ?

Gli abiti, in linea con l’approccio inclusivo di Pronovias, sono proposti dalla taglia 32 alla 60.

Non solo, ci sarà una varietà di tessuti e finiture ecologiche tra cui scegliere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy