SFILATE

Cerca
Close this search box.

I caldi bagliori dei bracciali in oro bianco illuminano l’inverno

Protagonisti discreti del nostro stile, i bracciali in oro bianco di Roberto Giannotti portano gli angeli al polso, vicino a cuore.

Milano, Parigi, Londra e New York. Le sfilate delle collezioni autunno-inverno 2021/22 hanno decretato la supremazia dei preziosi, che spiccano con i loro caldi bagliori e illuminano la stagione fredda.

La scelta per completare l’outfit è veramente ampia e spazia dai monili dorati minimal, ma in versione XXL, a quelli vistosi con richiami agli anni ’80.

Protagonisti discreti del nostro stile, i gioielli ci accompagnano nel quotidiano e raccontano qualcosa di noi: una grande passione, il nostro nome, i luoghi che abbiamo nel cuore. Con una forma, una parola incisa sopra, un simbolo, il gioiello si trasforma in una storia, un dialogo con l’esterno che parla di noi.

Per i più romantici cuori, angeli e timoni indicano la rotta verso un destino, una guida sicura da avere accanto, a portata di mano. Lo sa bene Roberto Giannotti che li inserisce come amuleti nei suoi bracciali in oro bianco. Puliti, lineari ed estremamente eleganti, sono pensati per sprigionare emozioni, per liberare l’immaginazione e il desiderio di chi li indossa. Tutti in oro e argento, decorati anche con smalti di varie cromie, per una dimensione onirica, da favola rassicurante.

Roberto Giannotti li pensa per lei, per lui ma anche per i più piccini, perché un semplice bracciale può diventare l’accessorio perfetto per accompagnarci negli anni con la sua poesia.

Gli Angeli della storica gioielleria partenopea sono piccoli scrigni in oro bianco e giallo. Più che un gioiello, sono dei talismani da tenere sempre vicino e da stringere nei momenti in cui se ne sente il bisogno.

Il design nasce da una approfondita ricerca tecnica e stilistica: la forma costituita da una sequenza di fasci che riflettono la luce, leggermente bombati, evocano una trama luminosa: i preziosi dettagli che sembrano fondersi insieme danno forma ad una creazione orafa di straordinaria bellezza.

Un accessorio di moda ma molto profondo, per anime nobili che accompagna e rasserena. Una linea ampia, che comprende anche ciondoli, per permettere ad ognuno di trovare il suo “Guardian Angel”, calcolato sulla base della data di nascita. Il nome di ogni spirito celeste trova il suo corrispettivo nella persona che indossa il gioiello, condividendone caratteristiche e sfumature.

Ispirandosi alla figura dell’Angelo Custode, Roberto Giannotti ha creato una vera e propria “Angel’s Philosophy”, tanto che l’acquisto di ogni gioiello della maison è corredato da un packaging estremamente elegante (astuccio e shopper) e da un libricino che racconta la storia dei 72 Angeli Custodi.

Bellezza che si stringe ad altra bellezza e la esalta, per dire ti amo, sei speciale, oppure semplicemente chi siamo, possiamo affidarci a una collana, un anello o un bracciale in oro bianco o giallo e il risultato sarà sempre sorprendente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy