SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giuseppe Zanotti | RE-LOADED, la collezione della primavera Estate 2022

Collezione Donna e Uomo Primavera/Estate 2022 “ZANOTTI RE-LOADED”: il sandalo Tutankamon, presentato nel 2020 è oggi riletto con bagliori di luce.

La primavera estate 2022 di Giuseppe Zanotti è colorata, sensuale e di sicuro impatto.

Zanotti guarda alla prossima bella stagione estiva con grande entusiasmo, e propone una collezione intrigante, per lei e per lui, che unisce passato, presente e futuro rileggendo i modelli che hanno fatto la storia.

Una riscoperta dell’heritage del marchio, una condivisione di ricordi e suggestioni che danno forma e personalità a scarpe capaci di incontrare le esigenze del presente ma senza rinunciare all’eccellenza manifatturiera, da sempre emblema del brand.

Molteplici ispirazioni si fondono in una collezione donna vibrante ed elegante, che asseconda personalità e occasioni d’uso diverse.

Dal sandalo che rievoca il glamour dei party anni ’90 e inserisce un’arcobaleno di cristalli multicolore, per un look volutamente sopra le righe, ai giochi di contrasti nei sandali dalle linee minimal dalla punta geometrica e dal tacco sottile, fino alle sneaker con i richiami ai modelli da tennis degli anni ’60.

Punta di diamante della collezione è la rivisitazione del sandalo Tutankamon , un modello presentato per la prima volta durante la collezione Primavera/Estate 2000, che diventa l’emblema della fusione perfetta tra passato e futuro. Suola geometrica e tacco scultoreo creano una silhouette grafica e futuristica ispirata alle linee delle piramidi egizie, mentre la stampa all over decora la tomaia a taglio vivo grazie ad un’innovativa tecnica di stampa digitale.

Design esclusivo e decorativismo eccentrico definiscono anche la collezione uomo.

In equilibrio tra tradizione e innovazione, l’Euro Loafer si distingue per i vivaci abbinamenti cromatici sulla pelle sapientemente trattata per ottenere un effetto gommato opaco.

Mentre una maxi-catena ton sur ton impreziosisce il combat boot proposto in una nuance rosa tenue, le nuove sneaker Cobras svelano un serpente 3D che avvolge il piede, creando una silhouette sinuosa e di sicuro impatto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy