SFILATE

Cerca
Close this search box.

adidas Originals e Jeremy Scott presentano la collezione DIP

DIP:  l’esclusiva selezione di abbigliamento e footwear vista attraverso l’occhio inimitabile dello stilista americano insieme ad adidas original.

Da un lato Jeremy Scott “lo stilista della gente“, un’icona pop famosa per aver rivoluzionato il mondo della moda, facendo dell’arte pop e camp, della spregiudicatezza la sua inconfondibile firma, e dall’altro adidas original, che con il suo footwear e apparel è famosa in tutto il mondo, uniscili ed avrai DIP:  l’esclusiva selezione di abbigliamento e footwear vista attraverso l’occhio inimitabile dello stilista americano, con riferimenti all’estetica inequivocabilmente coraggiosa, sfacciata ed esoterica degli anni 2000.

Reduci dal successo del primo progetto di collaborazione dopo la ripresa della storica partnership, questa seconda collaborazione si prepara ad arrivare nei negozi il prossimo 2 ottobre.

Tra i look più rappresentativi un tris di capi in velluto, un un track top taglio cropped, track pants e shorts – disponibili in varie taglie da donna e in quattro colorazioni fluo: Solar Yellow, Solar Pink, Blue e App Signal Orange.

L’offerta per lui comprende invece una felpa con cappuccio e un paio di track pants, entrambi in versione blu.

Per completare la collezione, Jeremy Scott si è divertito anche a reinventare le silhouette adidas Originals Forum High e Forum Low in quattro tonalità coordinate ai capi d’abbigliamento e altrettanto esuberanti.

Ogni paio di JS Candy Forum è un irriducibile atto di coraggio, con un look fresco e satinato in puro stile Candy Crush.

Sgargiante e patinato come una caramella dura, il rivestimento esterno variopinto delle sneaker conferisce un tocco ironico e surreale a un caposaldo dell’outfit quotidiano.

Non è solo una collezione, è un’esperienza, Benvenuti nel Club DIP.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy