Da un lato Jeremy Scott “lo stilista della gente“, un’icona pop famosa per aver rivoluzionato il mondo della moda, facendo dell’arte pop e camp, della spregiudicatezza la sua inconfondibile firma, e dall’altro adidas original, che con il suo footwear e apparel è famosa in tutto il mondo, uniscili ed avrai DIP: l’esclusiva selezione di abbigliamento e footwear vista attraverso l’occhio inimitabile dello stilista americano, con riferimenti all’estetica inequivocabilmente coraggiosa, sfacciata ed esoterica degli anni 2000.
Reduci dal successo del primo progetto di collaborazione dopo la ripresa della storica partnership, questa seconda collaborazione si prepara ad arrivare nei negozi il prossimo 2 ottobre.
Tra i look più rappresentativi un tris di capi in velluto, un un track top taglio cropped, track pants e shorts – disponibili in varie taglie da donna e in quattro colorazioni fluo: Solar Yellow, Solar Pink, Blue e App Signal Orange.
L’offerta per lui comprende invece una felpa con cappuccio e un paio di track pants, entrambi in versione blu.
Per completare la collezione, Jeremy Scott si è divertito anche a reinventare le silhouette adidas Originals Forum High e Forum Low in quattro tonalità coordinate ai capi d’abbigliamento e altrettanto esuberanti.
Ogni paio di JS Candy Forum è un irriducibile atto di coraggio, con un look fresco e satinato in puro stile Candy Crush.
Sgargiante e patinato come una caramella dura, il rivestimento esterno variopinto delle sneaker conferisce un tocco ironico e surreale a un caposaldo dell’outfit quotidiano.
Non è solo una collezione, è un’esperienza, Benvenuti nel Club DIP.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…