Anche quest’anno Cotonella rinnova la propria partnership con Fondazione Umberto Veronesi, l’ente italiano tra i più noti per il proprio impegno nella ricerca scientifica e nelle campagne di educazione alla salute e alla prevenzione.
Un impegno che vede il brand di intimo italiano a fianco di Fondazione Veronesi per il terzo anno consecutivo e che quest’anno coinvolge tutti i prodotti della linea Cotonella Intimo Naturale, da sempre sinonimo di cura, materiali naturali, comfort e benessere all’interno dell’offerta di Cotonella.
Acquistando i capi – che per l’occasione saranno riconoscibili dal celebre logo del fiocco rosa – si potrà sostenere “Pink is Good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si pone due grandi obiettivi: educare alla prevenzione e sostenere il lavoro quotidiano dei ricercatori.
Il connubio tra Cotonella e Fondazione Veronesi ha già portato al finanziamento di due borse di ricerca ad altrettante giovani ricercatrici italiane, Francesca Bianchi e Concetta di Natale, vincitrici
Un legame ormai consolidato quello tra Cotonella e Fondazione, che scorre sulle note del rosa, colore istituzionale del brand e da sempre simbolo di femminilità.
E non poteva essere diversamente per un brand che da ormai 50 anni si impegna ad offrire a tutte le donne prodotti che ne esaltino la loro naturale bellezza, nel rispetto di comfort e benessere.
Rispetto del proprio corpo, che passa dalla scelta dei tessuti da indossare ogni giorno, dal sentirsi a proprio agio, ma anche dall’essere in salute.
Valori pilastro per Cotonella, che hanno trovato in Fondazione Umberto Veronesi una casa comune e degli obiettivi da raggiungere insieme.
Tanti i progetti in cantiere per dare risonanza alla partnership in tutto l’arco dell’anno e raggiungere quante più donne possibile con un messaggio forte e trasversale in cui Cotonella crede molto, a partire dai punti vendita in cui Cotonella, forte della propria visibilità, può arrivare al grande pubblico.
La linea Intimo Naturale di Cotonella è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…