SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova linea per l’allenamento intenso | Oysho

Oysho svela l'ultima collezione sportiva per gli allenamenti più intensi. Scopri la nuova linea tecnica Raise Up.

Non si tratta solo dei benefici fisici dell’esercizio; ci sono anche aspetti emotivi e mentali. Le persone che trovano la giusta routine di allenamento gestiscono meglio anche i carichi di stress quotidiano.

Ed è proprio per chi ama l’attività sportiva intensa ed è sempre alla ricerca di capi nuovi capaci fashion ma in grado di rispondere a specifiche esigenze tecniche che Oysho ha creato Raise Up, la nuova collezione che porta l’abbigliamento sportivo ad un nuovo livello.

Creata per la donna attiva, dinamica, cool, la nuova collezione è perfetta sia in palestra che nelle attività sportive outdoor, inserisce infatti una protezione solare UPF +40.

La grande novità di questa collezione è rappresentata dal tessuto modellante e altamente resistente con dettagli laser cut, che definisce senza limitare i movimenti. La struttura del tessuto consente il passaggio dell’umidità, per un maggiore comfort durante gli allenamenti più intensi.

La collezione Raise Up presenta una linea compressive composta da una tuta e due leggings alla caviglia con fasce a compressione sui lati che offrono sostegno e supporto per un effetto shaping.

Oysho introduce inoltre una nuova linea core control con una tuta e due leggings con vita in silicone: il primo modello ha una vita molto alta e chiusura con zip, mentre il secondo ha un’ampia fascia di compressione sulla vita.

Oysho “Raise Up”, le immagini!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy