SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maison Lejaby, i nuovi reggiseni taglie forti

Come si sceglie l’intimo perfetto per il proprio corpo? Quanto è importante scegliere i capi di underwear giusti?

Ogni donna merita di sentirsi bella e comoda nei suoi vestiti. Il comfort parte innanzitutto dalla scelta di capi di lingerie di alta qualità. Una donna con un seno importante, deve scegliere il suo reggiseno taglia forte con cura e attenzione.

Quando la scelta è azzeccata, si sente più bella e a suo agio nel suo stesso corpo. E’ una sensazione straordinaria che consente di affrontare qualsiasi sfida della quotidianità.

Ecco perché, anche in caso di taglie forti, l’acquisto di un reggiseno deve essere valutato in modo approfondito. Come si sceglie l’intimo perfetto per il proprio corpo? Quanto è importante scegliere i capi di underwear giusti?

Scopriamolo insieme e conosciamo in modo più approfondito la proposta di Maison Lejaby per taglie forti.

Scegliere l’intimo giusto

Chiamato in generale underwear, l’intimo è un insieme di capi d’abbigliamento che vanno portati a contatto con il proprio corpo, sotto i vestiti. Nonostante resti per gran parte della giornata nascosto, reggiseni e slip che decidiamo di indossare influenzano molto il modo in cui ci sentiamo.

Un completo intimo femminile e fine consente, a chi lo indossa, di sentirsi a suo agio e bellissima. Per questo è importante valutare sia l’estetica del capo di lingerie, ma anche la sua forma, il materiale, il modo in cui accarezza la pelle.

Nell’ultimo periodo, inoltre, è diventata una moda quella di mostrare l’intimo sotto i vestiti, per un effetto vedo non vedo molto sexy. Sì allora al reggiseno di pizzo che sbuca da una giacca o da una felpa, così come ai corsetti e alle maglie intime sotto cardigan e completi da ufficio.

Ormai la lingerie non è più qualcosa di prettamente intimo, underwear, da indossare senza che nessuno lo sappia. Scegliere i capi di biancheria ormai è più un’attività che ha lo scopo di valorizzare il corpo, le forme, la propria femminilità.

Lo sanno bene le donne curvy, che sulle forme del seno e dei fianchi basano la loro sensualità. Un corpo dalle curve morbide va valorizzato con cura e l’intimo in questo è un valido alleato. Un reggiseno, ad esempio, dovrebbe sostenere il seno e nascondere magari qualche rotolino sulla schiena.

Oppure sollevarlo e consentire di indossare una scollatura osé in tutta sicurezza, senza risultare volgari. Insomma, anche in caso di taglie forti e forme generose, la scelta dell’intimo è fondamentale per sentirsi belle e sicure di sé. Come si sceglie dunque l’intimo taglie forti?

Dalla teoria alla pratica

  • Le misure contano. Acquistare un capo di lingerie troppo stretto rischia di compromettere sia la bellezza che il comfort di una donna. E’ importante quindi misurare busto, girovita e fianchi e capire quale sia la taglia più adatta al proprio corpo;
  • Bisogna essere sincere. Ogni corpo ha punti di forza e punti di debolezza. L’intimo dovrebbe mettere in risalto i primi e mascherare i secondi. E’ necessario scegliere dei capi che aiutino a ridurre i chili di troppo, ma anche a evidenziare le curve più sensuali. Inutile dire che un intimo troppo stretto può generare antiestetici rotolini nei punti critici;
  • Occhio alla forma. Esistono circa venti forme di reggiseno diverse. Balconcino, Bralette, Plunge, Longline, Maximizer e molti altri sono adatti per ogni occasione, abbigliamento e forma del seno;
  • Il tessuto deve essere morbido, ipoallergenico e traspirante. Vanno evitati tessuti sintentici per combattere i cattivi odori e che l’intimo si rovini in lavatrice. Le zone intime sono estremamente delicate, quindi è importante scegliere un tessuto di qualità che, inoltre, non perda la forma nel tempo;
  • Sbizzarrirsi coi colori. Ogni pelle presenta dei pigmenti unici e diversi da quelli delle altre. L’intimo può mettere in risalto la carnagione, se scelto al meglio. Sicuramente, l’intimo più sexy e immortale è quello nero. Tuttavia, una donna può giocare sui contrasti: scegliere tinte scure e opache se ha la pelle molto chiara o luminose e frizzanti se ha la pelle scura. Via libera anche alle fantasie, purché siano giocose e non sottolineino qualche difetto del corpo;
  • Pizzi e decorazioni sono ciò che rende l’intimo davvero interessante. Il pizzo, le scollature, le fantasie, gli inserti in raso sono tutti dettagli che rendono davvero sexy un completo di lingerie. Non ci sono regole per questo. Se uno di questi elementi fanno sentire sexy una donna, allora è l’intimo giusto.

La proposta Maison Lejaby: reggiseni taglie forti

Maison Lejaby è una casa di lingerie francese che offre la propria esperienza in corsetteria a tutte le sue clienti più esigenti.

L’azienda nasce a Lione nel 1930, vendendo capi di intimo fatti a mano e su misura per ogni donna. Negli anni, il brand si è evoluto moltissimo, offrendo sempre nuove proposte al passo coi tempi e adattandosi alle donne moderne.

La mission di Maison Lejaby è quella di consentire a ogni donna di sentirsi al meglio nel proprio corpo. I suoi capi di intimo fine e di alta qualità accarezzano delicatamente la pelle, lasciandola respirare e donando una sensazione di comfort impareggiabile.

Il brand sublima il corpo delle donne attraverso le sue diverse collezioni, disponibili in un’ampia scelta di taglie. I prodotti sono progettati con know-how francese e con materiali nobili per offrire la migliore esperienza d’uso ogni giorno. Raso, velluto, cotone, pizzo sono solo alcuni dei tessuti scelti con cura da Maison Lejaby.

L’attenzione al dettaglio e al benessere delle donne è ciò che rende questo brand unico sul mercato e perfetto per tutte coloro che cercano capi intimi comodi, ma anche eleganti.

Eleganza ed ecologia

Maison Lejaby non si impegna solo a rendere ogni donna bellissima e sicura di sé, ma lo fa con un occhio di riguardo verso la sostenibilità.

Il marchio è anche eco-responsabile ed etico grazie a due linee: Maison Lejaby propone una collezione di modelli “upcycled”, realizzati con materiali di scarto, e una di intimo realizzato con fibre vegetali, biologico ed etico.

Un gesto d’amore per il corpo delle donne e uno per l’ambiente. Ecco perché Maison Lejaby può essere considerato uno dei migliori brand di intimo presenti sul mercato.

Scopri la collezione di reggiseni taglie forti Maison Lejaby

Eleganti, sexy chic e ricercati. I reggiseni taglie forti di Maison Lejaby sono un tocco di classe per il corpo di ogni donna.

Raffinati e comodi, i reggiseni di alta gamma Maison Lejaby cercano di rispettare la pelle utilizzando tessuti di qualità e impiegando ferretti confortevoli e discreti. Le forme sono rassicuranti e mettono ben in evidenza le forme, nascondendo invece i piccoli difetti che ogni corpo potrebbe presentare.

Sono disponibili un’ampia gamma di forme e decorazioni, oltre che colori e materiali. Il tutto per incontrare le esigenze di ogni donna e consentirle così di affrontare con sicurezza qualsiasi sfida.

Audaci per le donne che vogliono sentirsi seducenti o discreti per chi sceglie semplicemente un capo di alta qualità che accarezzi con delicatezza il corpo, i reggiseni taglie forti di Maison Lejaby valorizzano ogni forma attraverso il know-how degli atelier francesi del brand.

I reggiseni per taglie forti sono ideali per scolpire e rimodellare i seni, offrendo il massimo del comfort e del sostegno per affrontare le giornate. Chi ha delle forme generose non si deve nascondere. Deve solo scegliere il capo di intimo perfetto.

Maison Lejaby offre reggiseni con raso o tulle leggero, pizzo o rete foderata, a balconnet, con ferretto, invisibili o a fascia, per celebrare la bellezza di un corpo morbido e generoso. I colori, così come le decorazioni, sono eleganti e adatti a qualsiasi gusto. Sotto i vestiti scompaiono, lasciando solo un gran senso di benessere e comodità.

Modelli reggiseni taglie forti Maison Lejaby

Vediamo ora qualche proposta tratta dalla collezione Maison Lejaby reggiseni taglie forti. Scopri la collezione Flora, una gamma di reggiseni di diverse coppe (F, G, H) perfetta per sentirsi bellissime e impeccabili ogni giorno.

Il nome deriva dalla meravigliosa trama floreale presente sulle coppe che rende questo capo di intimo davvero ricercato e chic. Il ricamo floreale è disponibile in cinque bellissimi colori, perfetti per ogni occasione.

Il tulle sulla parte alta della coppa alleggerisce il modello con un gioco di trasparenze molto femminile, mentre la fodera assicura il massimo comfort e sostegno.

Questa linea è vivace, ispirata alla natura. Coniuga perfettamente un senso di quiete alla seduzione delle forme dei completi. I tessuti sono certificati OEKEO-TEX, un marchio che attesta la qualità non nociva e ecologica dei capi di lingerie.

Scopri poi la linea Ombrage, per riscoprire la raffinatezza di altri tempi. Il suo aspetto retrò offre una sensazione di bellezza tutta da provare. Ombrage si ispira al gioco di luce delle foglie sotto il sole d’inverno, combinando motivi vegetali a trasparenze irresistibili.

Le diverse forme di reggiseno solo disponibili in quattro colori, tutti eleganti e sensuali. La linea unisce femminilità e comfort, optando per la maglia dévoré, motivi opachi e trasparenti per sedurre qualsiasi sguardo.

Scopri sullo shop online di Maison Lejaby tutti i reggiseni taglie forti e scegli quello più adatto a te.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy