SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emma Mackey in Boucheron alla Premiere del film “Eiffel”

Emma Mackey ha impreziosito il suo look total black con gli orecchini e il bracciale Plume de Paon in oro e pavé di diamanti di Boucheron.

Abito lungo con tagli asimmetrici di Courrèges e piume, ma fatte di diamanti, per Emma Mackey alla Premiere a Parigi del film “Eiffel” di Martin Bourboulon.

L’attrice ha sfoggiato sul red carpet le creazioni spettacolari di Maison Boucheron, regalandoci uno spaccato di storia dell’Alta Gioielleria.

Emma ha impreziosito il suo look total black con gli orecchini a clip e il bracciale Plume de Paon in oro bianco, pavé di diamanti e diamante taglio rose della collezione di Alta Gioielleria Signature.

Le piume sono sempre state al centro della storia e del patrimonio di Boucheron.
Proprio ispirato dalla meraviglia della natura che Frèdèric Boucheron ha innovato, ben 130 anni fa, con creazioni di piume forti di simbolismo i suoi gioielli.
I diamanti, incastonati con un assemblaggio unico, una tecnica esclusiva di Boucheron, riescono a dare il senso di leggerezza e di movimento ai preziosi.

Sul red carpet a spiccare sono stati proprio loro, gioielli sorprendenti, capaci di accompagnarci in ogni occasione, come una delicata carezza, che regala luce e magia a chi li indossa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy