SFILATE

Cerca
Close this search box.

Canada Goose | La nuova adv sulle Dolomiti, emozioni vere

Canada Goose e FORESTIS, insieme, attraverso l’anima di Teresa Unterthiner. Il brand canadese ci porta nella bellezza della natura.

Canada Goose, il brand canadese che tiene il pianeta al freddo e le persone al caldo, ci ha abituati, attraverso le campagne Live in the Open, al racconto di storie di persone, e luoghi, che descrivono una filosofia di vita, quella vissuta all’aperto, tramite un contatto pieno, autentico e sincero con la natura.

Una ricerca straordinaria di volti e storie che, nel mondo, ci portano all’aperto, in location mozzafiato, dove gli elementi rappresentano al meglio la forza della natura.

Il nostro Paese è spesso protagonista di queste narrazioni attraverso i suoi paesaggi che vanno dalle Alpi al Mediterraneo.
Nella nuova campagna Live in the Open FW 2021 il racconto è dedicato alle Dolomiti, Patrimonio mondiale dell’UNESCO, simbolo magnifico ed unico della bellezza paesaggistica montana dell’intero Pianeta.

Teresa Unterthiner, fondatrice del rifugio dolomitico FORESTIS, ci accompagna, protetta dalle giacche Canada Goose, nei suoi luoghi di nascita, nei suoi pensieri e nelle emozioni scaturite dal suo lavoro in quei luoghi incontaminati.

FORESTIS è un luogo di pace e armonia immerso nel profumo del bosco. Un Hideaway per l’anima, in cui ritrovare la percezione del tempo e comprendere il valore emozionale della consapevolezza fisica e spirituale di sé stessi. Un rifugio esclusivo e silenzioso, unico al mondo. Immerso in una natura prepotente e meravigliosa.

La purezza dell’acqua di sorgente, la freschezza dell’aria di montagna, il riparo dagli elementi naturali nella sua Spa, tra pareti di pino mugo, abete rosso, larice e pino cembro. L’architettura del FORESTIS si ispira agli elementi naturali che in passato portarono alla costruzione di un sanatorio polmonare a inizio ‘900, ristrutturato attraverso un’opera conservativa e l’utilizzo di soli materiali naturali. Vicina, la struttura nuova, progettata secondo canoni sostenibili, dove pietra, vetro e legno accompagnano gli ospiti dentro ad un respiro di sola purezza.

Canada Goose e FORESTIS, insieme, attraverso l’anima di Teresa Unterthiner, imprenditrice visionaria e scrupolosa, raccontano questo iato di infinita bellezza, alla ricerca, continua, delle emozioni senza fine donate dalla natura che ci circonda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation

Canada Goose X Reformation: una collezione bella e super femminile che conferma la nuova direzione di Canada Goose verso un prodotto che si possa adattare a diversi styling e mood, senza rinunciare alle performance tecniche di grande qualità a cui ci ha abituato.

Impostazioni privacy