SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Look | Dakota Johnson, Lady Gaga e Benedetta Porcaroli

Tre donne stupende, tre stili diversi, tre modi di essere dannatamente Glam. Lady Gaga, Dakota Johnson e Benedetta Porcaroli.

Tre donne stupende, tre stili diversi, tre modi di essere cool. Un tocco eccentrico ma centrato, un mood da copiare per le occasioni speciali.

Lo stile di Lady Gaga è davvero mozzafiato nella puntata di 60 Minutes-CBS News.
Un’intervista coinvolgente, rilasciata in occasione dell’uscita del suo album “Love for Sale”, dove parla anche dell’Alzheimer in modo caldo e amorevole.
Uno spaccato televisivo dove Lady Gaga esprime immenso apprezzamento per Tony Bennett, con cui si è esibita, affetto dalla malattia.
Ancora una volta la cantante pop usa la sua voce e la sua immagine per dare voce e supporto ai non ascoltati e prende parte alle battaglie contemporanee contro le ingiustizie.

Per l’occasione ha scelto un bellissimo mini dress con scollo a cuore e stampe a pois, a far brillare ancora di più la sua emozione i bellissimi orecchini “Stella in fiore” tempestati di diamanti di Pasquale Bruni.

Altro bellissimo look quello di Dakota Johnson che, alla 65° Edizione del BFI London Film Festival, per la premiere del film “The Lost Daughter” ha scelto una creazione di Gucci abbinata ai gioielli di Messika.
Per l’attrice un sensuale abito nude a maniche lunghe in lamé doppiato, con spalline strutturate e dettaglio di piume sui polsini portato con gli orecchini lunghi Liberated Spirit della Collezione di Alta Gioielleria Messika By Kate Moss.

Stampe e fantasia per Benedetta Porcaroli che, al talk show “Porta a Porta” in onda su Rai 1, ha indossato una camicia in seta con motivo geometrico bianco e nero e dettaglio foulard, pantaloni in suede neri e ballerine in pelle nera con dettaglio Horsebit oro e catena. Il tutto della collezione Gucci Aria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy