Tre donne stupende, tre stili diversi, tre modi di essere cool. Un tocco eccentrico ma centrato, un mood da copiare per le occasioni speciali.
Lo stile di Lady Gaga è davvero mozzafiato nella puntata di 60 Minutes-CBS News.
Un’intervista coinvolgente, rilasciata in occasione dell’uscita del suo album “Love for Sale”, dove parla anche dell’Alzheimer in modo caldo e amorevole.
Per l’occasione ha scelto un bellissimo mini dress con scollo a cuore e stampe a pois, a far brillare ancora di più la sua emozione i bellissimi orecchini “Stella in fiore” tempestati di diamanti di Pasquale Bruni.
Altro bellissimo look quello di Dakota Johnson che, alla 65° Edizione del BFI London Film Festival, per la premiere del film “The Lost Daughter” ha scelto una creazione di Gucci abbinata ai gioielli di Messika.
Stampe e fantasia per Benedetta Porcaroli che, al talk show “Porta a Porta” in onda su Rai 1, ha indossato una camicia in seta con motivo geometrico bianco e nero e dettaglio foulard, pantaloni in suede neri e ballerine in pelle nera con dettaglio Horsebit oro e catena. Il tutto della collezione Gucci Aria.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…