SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nove25 celebra lo sport su ghiaccio insieme all’HC Lugano

Nove25 e HC Lugano lanciano una linea di gioielli per i tifosi Bianconeri. La capsule sarà in vendita nello store di Lugano e online.

C’è tutta una serie di emozioni, bellezza, abilità, passione e atletismo nell’hockey, come pure nei gioielli customizzabili di Nove25,  il brand di preziosi in argento che dal 2005 conquista i giovani e chi desidera esprimere la propria individualità.

Un legame con lo sport, quello di Nove25 , che è cresciuto negli anni attraverso collaborazioni di rilievo,  in primis quella con la Juventus FC e FC Internazionale, e che oggi guarda anche ad un settore atipico ma non certo meno coinvolgente, lo sport su ghiaccio, e sigla una partnership esclusiva con l’Hokey Club Lugano.

In arrivo negli store – via Guglielmo Marconi 4 a Lugano o nello store online www.nove25.net – la capsule collection che i tifosi bianconeri potranno personalizzare e marchiare, per avere sempre impressa sull’argento la loro fede sportiva.
In tutti gli store del brand, infatti, potranno essere personalizzati nell’esclusivo configuratore di Nove25.

Ci vogliono passione, coraggio e determinazione per gestire tutta una partita di Hockey, come pura forza e visione per destreggiarsi in nuove sfide, e , ancora una volta Nove25 si conferma pioniere come brand di gioielli ma anche un fenomeno culturale che si rivolge ai giovani e a chi vuole indossare la propria personalità in ogni frangente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy