SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fascino senza tempo | Il nuovo orologio Tiffany Eternity

Tiffany Eternity è il nuovo orologio della Maison che si ispira alle pubblicità vintage della Maison degli anni '60 e '70.

Era il 1837 quando Charles Lewis Tiffany apriva a New York la gioielleria che sarebbe diventata un brand internazionale di gioielli di lusso, sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa.

Ancora oggi i suoi preziosi sono sempre più glamour e di tendenza e la sua caratteristica scatola blu corrisponde a classe e ricercatezza.

Tiffany &Co non smette di sorprendere e incanta con l’ultimo orologio lanciato a Ottobre, un concentrato di fascino, lusso e savoir faire, un vero e proprio tocco di eleganza da sfoggiare al polso.

Splendidamente realizzato da artigiani svizzeri, che dedicano più di 13 ore alla sua creazione, dalla costruzione della cassa all’incastonatura a mano di ogni diamante, Eternity di Tiffany &Co è un capolavoro in oro rosa o bianco, che rende omaggio al passato, illumina il presente e ci accompagna per l’eternità.

Un orologio prezioso, con movimento al quarzo, che strizza l’occhio ad una serie di pubblicità vintage della Maison degli anni ’60 e ’70 e che strega a prima vista con i 12 diamanti dai tagli diversi posizionati sul quadrante.

Uno per ogni ora: taglio brillante, baguette, cuscino, Tiffany True®, marquise, Asscher, a cuore, a goccia, ovale, smeraldo, triangolare e princess.

Un trionfo di romanticismo anche nel design della corona, che richiama l’anello di fidanzamento Tiffany Settings , con la sua iconica montatura a 6 griffe che si combina meravigliosamente con i luminosi diamanti taglio brillante che incorniciano la cassa.

Il segnatempo, rigorosamente Swiss Made, viene proposto con due cinturini, uno in gros grain e uno in alligatore nero, nella variante da 28 mm ( € 27.200) e quella da 32 mm (€ 38.000) .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy