SFILATE

Cerca
Close this search box.

League of Legends x Bershka celebra l’universo di Runeterra

League of Legends x Bershka comprende Ahri (Ionia), Akali (Ionia), Katarina (Noxus), Aphelios (Targon), Ekko (Zaun) ed Ezreal (Piltover).

Bershka, il marchio spagnolo di moda del gruppo Inditex che spopola tra i giovani, ha collaborato con Riot of Games per lanciare una collezione esclusiva di abbigliamento per i fan di League of Legends, uno dei giochi competitivi più seguiti al mondo, che attrae ogni giorno un milione di giocatori in più di 20 lingue ufficialmente supportate.

Questa non è la prima volta che Riot of Games collabora con brand di moda.

Strepitosa la capsule collection di Louis Vuitton che fa riferimento ai vari universi del videogioco interpretati in chiave personale da Nicolas Ghesquière.

Dall’animo cool quella con AAPE BY *A BATHING APE e poi la t-shirt trendy di Uniqlo, per citarne alcune.

Oggi tocca a Bershka dare un tocco cool al guardaroba della stagione autunno/inverno 2021 che celebra il variegato universo di Runeterra (l’ambientazione in cui si svolge League of Legends) e la diversità della comunità di League con capi per tutti.

La nuova capsule collection League of Legends x Bershka presenta un cast diversificato di campioni con cui partecipare a questo gioco, che provengono da diverse regioni di Runeterra e hanno le proprie abilità, personalità e stile di gioco.

I campioni

La collezione comprende Ahri (Ionia), Akali (Ionia), Katarina (Noxus), Aphelios (Targon), Ekko (Zaun) ed Ezreal (Piltover).

Ci sono etichette personalizzate che rappresentano l’affinità regionale di ciascuno dei campioni in modo che ci si possa sentir parte della loro personalità con ogni capo.

Una collezione intrigante e intensa, come pure il gioco che è un pilastro del genere MOBA e che dal 2009 , quando è stato lanciato, continua ad aggiornarsi in termini di gameplay e storytelling, offrendo nuove esperienze come K/DA, storie coinvolgenti come Star Guardian e Spirit Blossom e modifiche al bilanciamento tecnico per garantire l’integrità competitiva.

I campioni della League sono apparsi ad esempio in musica, fumetti, giochi spin-off, figurine, giochi da tavolo e serie televisive. Il League of Legends World Championship, che si tiene ogni anno, è il torneo sportivo più seguito ed è tra gli eventi sportivi più importanti e conosciuti al mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy