SFILATE

Cerca
Close this search box.

Twelve Months by Martino Midali | un guardaroba per 12 mesi

Dal nero al colore per Martino Midali, un guardaroba perfetto per 12 mesi. Abiti, giacche e pantaloni da abbinare in base al tuo umore.

Un guardaroba perfetto per 12 mesi. Martino Midali accosta alle sue proposte fashion anche una soluzione evergreen, adatta h24 e in ogni occasione.

Twelve Months by Martino Midali, questo il nome della capsule, si compone di un numero limitato di pezzi che possono essere abbinati e combinati tra loro per creare una varietà infinita di outfit, da sfruttare per 12 mesi all’anno.

La soluzione ideale per chi ama giocare con pochi pezzi cool e di qualità, una capsule che rende easy la quotidianità ma non rinuncia alla qualità dei materiali e alla vestibilità comoda.

Il plus? il colore!

Nata all’insegna del total black, oggi la Twelve Months by Martino Midali si veste di colore e abbraccia un’intrigante varietà di sfumature.
Dal grigio al blu, dal rosso al bianco, dal rosa cipria al beige, fino al fucsia, toni brillanti per una nuova vestibilità.

Le giacche sono decostruite e la morbida giacca camicia diventano un passepartout che abbraccia senza costringere, da indossare da sola oppure sopra un top o una blusa.

I pantaloni, con l’elastico in vita, accompagnano delicatamente la silhouette e slanciano la figura.

Non ci sono limiti a fantasia e abbinamenti, la Twelve Months by Martino Midali inserisce must funzionali, texture fluide, silhouette delicate e un design versatile.

Un guardaroba romantico negli abiti, che diventano un concentrato di femminilità grazie alle maniche a tre quarti e al colletto ad anello.

In Twelve Months by Martino Midali si esprime tutta l’eccellenza del Made in Italy e la visione di quella moda comfy chic che da sempre contraddistingue lo stilista, amato dalle donne per quello stile nato all’insegna della self confidence che permette loro di essere impeccabili in qualunque circostanza e con ogni fisicità, da apprezzare questi mesi e i prossimi a venire.
Le taglie? Dalla small all’extra large.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy