SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior | la stampa Mizza diventa una dichiarazione di stile

Dior rilegge la stampa Mizza. Maria Grazia Chiuri la celebra nella collezione prêt-à-porter dell'autunno-inverno 2021-2022.

La stampa leopardata si conferma anche quest’anno un classico del guardaroba femminile autunnale.
Conquista con il suo design audace, può essere abbinata con tutto – dai jeans all’abito da cocktail – regala energia e fiducia a chi la indossa.

Dalle passerelle al guardaroba di ogni giorno, il Re degli stampati si prepara ad accompagnarci per tutto l’inverno, per un  risultato wow  assicurato!

Lo sa bene Maria Grazia Chiuri che, per la collezione prêt-à-porter Dior autunno-inverno 2021-2022, veste ancora una volta le sue creazioni con il motivo leopardato Mizza, in omaggio a Mizza Bricard, musa di Monsieur Dior.

Celebrando la grazia felina di questa donna dell’eleganza indiscussa,  Maria Grazia Chiuri rilegge il maculato sia tono su tono che nei colori naturali del grigio e nero.

La proposta di Dior sublima i total look ipnotici per le occasioni speciali e si presta ai giochi di mix and match per il quotidiano.

I pezzi  chiave della stagione, come sciarpe, impermeabili, gonne ma anche abiti, sono impreziositi dalla stampa leopardata che invade anche le borse, le calzature e gli accessori.
A portare un tocco di colore discreto ci pensano i foulard.

Tante dichiarazioni di moda, da reinventare ogni giorno,  che incarnano più che mai lo stile Dior e rispecchiano la voglia di sperimentare nuovi look ricchi di personalità.

La Maison propone selezionati pezzi  chiave che colorano la nostra eleganza e diventano un invito all’affermazione di sé, quasi un’avventurosa esplorazione del mondo delle fiabe, da cui emerge un particolare senso di femminilità, ora più libera che mai.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy