SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sneaker | 4 nuove varianti di colore per la ZX 5K di adidas

La ZX 5K BOOST, l'iconico modello di adidas nato negli anni '80 come linea ad alte prestazioni per i runner, torna per l'autunno-inverno 2021

Innovare reinventandosi sempre, con stile.
La ZX 5K BOOST, il modello iconico di adidas– nata negli anni ’80 come linea ad alte prestazioni per runner – torna protagonista per questo autunno inverno 2021/22 con quattro nuove vivavi colorazioni: Semi Screaming Green/Semi Screaming Green/Core Black; Grigio Tre/Nucleo Nero/Verde Urlante; Hazy Rose/Ambient Blush/Sonic Ink; Wonder White/White Tint/Acid Yellow.

L’ultima versione attinge all’eredità di duratura e comfort proprie delle scarpe sportive del brand ma unisce dettagli eclettici e iper-futuristici insieme a materiali ultra-moderni per affrontare qualsiasi ostacolo con facilità.
Sneaker perfette per correre, fare attività sportiva ma anche per le commissioni in città, ideali per chi vive anche il tempo libero sempre di corsa.

La nuova scarpa è costruita sulla familiare silhouette ZX a cui unisce uno stile retro-futuristico ad alto impatto.

Lato tecnico sorprende con un’intersuola BOOST incapsulata, una tomaia a strati realizzata con mesh leggero sagomato con sovrapposizioni e TPU modellato e un morbido cordino sul tallone.
La ZX 5K BOOST è un’ode a un’eredità duratura di comfort che continua a rivoluzionare il modo in cui pensiamo alle sneakers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy