SFILATE

Cerca
Close this search box.

Irina Shayk nell’iconica campagna autunnale di Burberry

La nuova adv di Burberry svela una visione contemporanea e moderna. Un racconto romantico per la fw 2021/22 con l'outerwear come pilastro.

Libertà ed esplorazione sono le parole che meglio descrivono la nuova campagna adv di Burberry per l’autunno inverno 2021/22.

L’iconica casa di moda britannica celebra il capospalla, un pilastro delle sue collezioni, negli scatti di Danko Steiner.

Irina Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker, indossano le novità della nuova collezione circondati dalla magia della campagna inglese.

Un paesaggio rilassante, perfetto per passeggiate, da soli o con amici e famiglia.
Un’oasi di villaggi tranquilli con cottage accoglienti su dolci colline verdi o foreste profonde riempite dal solo canto degli uccelli; distese di valli punteggiate da muri e chiese di pietra che sorvegliano i suoi tesori e ne conservano intatta la bellezza senza tempo.

Scatti dal forte appeal, che regalano un senso di libertà, nelle pose e nei movimenti, dove i modelli si elevano su piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso dietro di loro.

Immagini  che celebrano l’essenza dell’autunno inverno 2021/22 del brand e che sottolineano il legame forte con l’outdoor del brand, che iniziò con Thomas Burberry e che oggi  continua nelle creazioni di Riccardo Tisci.

Tra le novità una gabardine ultra leggera, un nuovo capitolo per questo tessuto rivoluzionario, sapientemente tessuta in un twill compatto e mano leggera, che gli consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini.

I piumini di Burberry per la fw 2021

Sono proprio i piumini il focus sulla collezione, sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni.

Veri e propri oggetti del desiderio dove i dettagli fanno la differenza. Ogni elemento del design è accuratamente calibrato per soddisfare ogni esigenza e con diversi livelli di calore, protezione e peso regolati per consentire la massima libertà all’aperto.

La classica trapunta grazie al peso accuratamente selezionato e alla durata del tessuto consente la stratificazione trans-stagionale.
Proporzioni rinnovate, dettagli check e finiture a contrasto rinvigoriscono gli stili classici.

La collezione di Burberry è pensata per esplorare il mondo con stile, senza preoccuparsi del tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy