SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le più belle borse di tendenza per l’autunno inverno 2021/2022

Quest'autunno inverno sarà il momento per le borse nere in pelle, vediamo quali modelli e con cosa abbinarli per essere sempre trendy.

Quali borse sono già di tendenza per questo autunno e per il prossimo inverno? Quali sono le tonalità più in voga? Su quali modelli concentrare l’attenzione? Andranno di moda le borse nere, soprattutto per le occasioni più eleganti? Ecco un breve riepilogo delle tendenze più irresistibili, in fatto di borse, dal gusto classico ed elegante di cui non potrai fare a meno!

Borse eleganti nere: le più ricercate dalle donne

Prima di tutto dobbiamo dedicare qualche riga alle borse eleganti nere che quest’anno sfoggeremo in modo insolito rispetto a come siamo abituate. Difatti con la ribalta degli outfit androgini dalle forme meno aderenti e poco skinny le borse eleganti nere, sia grandi che pochette, potranno essere abbinate a maxi cappotti, pantaloni cargo e anfibi platform alti e dark.

Quindi per i look giorno saranno perfette le borse a secchiello da portare a mano e realizzate in morbidissima pelle o simil pelle. Queste borse hanno sempre un’impugnatura geometrica ed una capienza morbida ideale soprattutto per i tuoi outfit da tutti i giorni.

Borse Casual ma non troppo

Ideale con il cappotto maxi o il trench ampio è l’abbinamento con la borsa nere eleganti ma dal piglio piuttosto casual. Queste borse andranno letteralmente a ruba grazie allo stile irriverente, diverso dai soliti. Si caratterizzano per una morbida imbottitura che le rende confortevoli e capienti.

Restando in tema di outfit per tutti i giorni potresti provare i modelli ordinati e squadrati in simil bauletto, uno stile classico e senza tempo ideale per andare a lavoro. Stili pratici e versatili, look modaiolo, stringhe ridotte al minimo e pochi dettagli di luce rendono questa tipologia di borse nere eleganti le più amate dalle donne.

Pochette e borsette da sera

Per le occasioni speciali con l’anima gemella, le cenette a due o l’aperitivo con gli amici è il momento di sfoggiare qualcosa di più elegante e raffinato. Ci vuole una bella pochette capiente, pratica da indossare e, soprattutto, versatile con tutti i tuoi outfit.

Per queste occasioni le più carine da sfoggiare sono le mini clutch, impreziosite da catene brillanti e intarsiate che alleggeriscono l’outfit senza caricarlo troppo. Ovviamente queste borse ti permettono di portare con te solo il minimo indispensabile. Attenzione però a non riempirle troppo perché si trasformano, in men che non si dica, da pezzi elegantissimi a goffi raccoglitori di cianfrusaglie.

Le tendenze del momento?

Per questo autunno-inverno troverai un po’ di tutto. Dalle rigide delle grandi case di moda alle deliziose minibag, secchielli e clutch in pelle con tracolle brillanti in acciaio smaltato. Il nero sarà il grande colore della stagione fredda che, tuttavia, verrà abbinato a colori insoliti come il giallo senape, il verde petrolio e al grigio topo.

Verde, cachi e marrone saranno gli altri grandi protagonisti della stagione autunno e inverno in cui ci stiamo per addentrare, colori ideali da abbinare a contrasto con il nero e, per le più temerarie, con il bianco candido.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy