16+pennelli+per+un+trucco+perfetto+%7C+Layla+cosmetics
sfilateit
/329413/16-pennelli-per-un-trucco-perfetto-layla-cosmetics/amp/
Bellezza

16 pennelli per un trucco perfetto | Layla cosmetics

Perdiamo ore e ore a scegliere il fondotinta perfetto per la nostra carnagione, prove su prove per trovare la cipria giusta da abbinare, ma quanto tempo dedichiamo alla scelta dei pennelli con cui li applicheremo?

E’ vero, possiamo utilizzare tranquillamente anche i polpastrelli delle dita, almeno per il fondotinta, ma sicuramente un buon pennello da trucco farà la differenza e ci aiuterà ad arrivare ad un risultato omogeneo e senza macchie.

Il pennello deve essere di alta qualità e ben fatto, questo è imprescindibile, tuttavia sono così tante le proposte in commercio, con differenti setole e dimensioni, che a volta è difficile scegliere quello adatto a noi.

A fornire “una soluzione chiavi in mano” pardon pennello, ci prova Layla cosmetics con una linea di pennelli ibridi, facili da usare e da capire, proposti nei colori nero opaco e rosa.

Si chiama “Blending is my cardio” già il nome riassume accuratamente le molteplici virtù della nuova linea che comprende ben 16 pennelli, ognuno con specifiche diverse ma tutti utilizzabili con prodotti diversi e adatti a vari utilizzi.

Un solo pennello e mille usi diversi, ideale nel quotidiano, per i viaggi o per i ritocchi in movimento, quando anche solo quella carezza di colore ci fa sentire sicure di affrontare la sfida.

Possono essere usati sia con polveri che con prodotti liquidi o grassi, la tecnologia delle setole è infatti pensata per adattarsi al cosmetico usato, in base alla pressione e alla direzione usata durante l’applicazione avrete in un pennello dieci tipologie di utilizzo, il risultato è stesura facile ed omogenea evitando discromie e macchie.

Le vere rivoluzioni della linea Blending Is My Cardio sono chiarezza e semplicità perché i pennelli riportano una spiegazione che permette di capire facilmente le potenzialità del prodotto e il miglior utilizzo per ogni occasione.

Se non voglio rinunciare alla spugnetta?

Layla pensa proprio a tutto e aggiunge a questa linea la soluzione detergente e rigenerante BrushClean. Duplice funzione in un unico prodotto che pulisce velocemente e in profondità, rigenera le fibre dei pennelli prolungandone la durata.

Per pulire il tutto?

Un liquido inodore, schiumogeno e delicato, con percentuale alcolica del 15% per una perfetta azione igienizzante, lascia i pennelli profumati e puliti ed è capace di velocizzare i tempi di asciugatura.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

6 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago