SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermanno Scervino | La maglieria avvolgente

Ermanno Scervino celebra la normalità con maglioni e cardigan avvolgenti che si indossano con sottovesti o con maxi pantaloni.

La nuova normalità, un mondo di “coccole avvolgenti” fatto di maglie e cardigan che possono essere indossati con sottovesti o con maxi pantaloni e shorts, in tenui versioni cromatiche.

Capi morbidi, comodi e versatili, da sfoggiare anche a casa, quando vogliamo essere a nostro agio, ma senza rinunciare a quel tocco di ricercatezza in più.

Tutto questo è Life,  la nuova proposta di Ermanno Scervino, una capsule che celebra l’arte di vivere in casa, con stile ed eleganza.
Una proposta perfetta anche in outdoor, nei momenti liberi e conviviali.

Pensata in cachemire ma anche lana traforata per i giorni più freddi, si può portare sopra la lingerie, in modo autentico, semplice e lineare al contempo.

Dalla felpa alla mantella

Un crescendo di stile con la felpa con cappuccio e zip, in morbido filato misto cachemire da portare sopra la maglia a collo alto – in iconica pashmina, morbidissimo e leggero filato in misto alpaca e lana merino – con un prezioso pizzo ricamo che declina il collo alto e ne impreziosisce la scollatura.

Romantico in rosa il cardigan in cachemire con bottoni gioiello.
Avvolgente ruba la scena con una lavorazione di traforature decorative dal design esclusivo.

Da portare sopra la canotta e i pantaloni a palazzo, ma anche ai capi di intimo.

Per una nota maliziosa e super chic indossalo facendo intravedere il reggiseno in pizzo leggero su tulle con effetto see-trough della nuova lingerie  per la fw 2021/22.

Una mise perfetta per una serata romantica davanti al camino ma anche per rendere vivace e sofisticata una cena a lume di candela.

Il morbido scialle mantella in misto cachemire sarà l’accessorio super cool da indossare all’ultimo minuto, per un brindisi sul balcone, mentre ammiriamo il paesaggio o il firmamento.

Dove trovarla?

Trovi la nuova proposta nello shop online di Ermanno Scervino e negli outlet dedicati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy