SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Together as one”| Boucheron celebra le feste

Boucheron celebra le feste con una campagna che cattura la gioia di stare insieme. Protagonisti modelli e gioielli d'eccezione.

Dallo shopping natalizio, all’impazienza sulla porta di casa, alla complicità nei tradizionali ritratti di famiglia, le festività di quest’anno sono un’occasione speciale per vivere momenti preziosi. Per celebrare questi istanti magici, Boucheron lancia la sua campagna “Together as One”, che vede la partecipazione, tra gli altri, di Alexa Chung, Nour Arida, Dongyu Zhou, Lu Han e Hannah Quinlivan.

La campagna cattura ciò che significa veramente stare insieme, trasmette pura gioia di vivere, sottolinea il calore e la complicità e conquista con il luccichio di pezzi di gioielleria che strizzano l’occhio a ricordi ed esperienze condivise.

Le iconiche collezioni di gioielleria Quatre, Serpent Bohème e Jack e le Collezioni di Alta Gioielleria di Maison Boucheron illuminano le feste di tutti noi, ci permettono di rivelare il nostro stile!

Contemporaneità, creatività, determinazione, senso unico di libertà, famiglia e impegno verso il prossimo contraddistinguono gli ambassador della Maison e della donna Boucheron.

Modella, autrice, conduttrice televisiva e direttrice creativa del proprio marchio di abbigliamento “Alexa Chung“, spensierata e contemporanea, questa giovane donna britannica è riconosciuta a livello mondiale per il suo influente senso dello stile e per il suo spirito.

Ambasciatrice della Maison dal 2018, la modella e attrice Dongyu Zhou è evanescente e determinata, solare e imperscrutabile. Ha recitato in oltre trenta lungometraggi dal 2010 e nel 2020 ed è stata premiata come “Migliore attrice” agli Hong Kong Film Awards, agli Hundred Flowers Awards, all’undicesima edizione dei China Film Director’s Guild Awards e ai Golden Rooster Awards. Nello stesso anno è diventata anche la più giovane attrice cinese a comparire sulla copertina di Vogue China.

Nour Arida, una vera icona in Medio Oriente, porta una ventata di aria fresca sulla scena digitale.

Questa modella, imprenditrice e madre libanese è molto attaccata ai valori della famiglia e non perde mai l’occasione di condividere la sua energia e creatività con la sua community online in continua espansione.

Ambasciatrice di Boucheron dal 2019, Hannah Quinlivan è un’attrice di successo e ha una felice vita familiare come madre. Sposata con la pop star Jay Chou, Hannah gestisce anche il suo marchio di moda. Attrice e donna d’affari, è sempre rimasta fedele a se stessa, esprimendo la sua straordinaria creatività e il suo unico senso di libertà.

L’attrice sud coreana Youn-Jung Go ha fatto il suo debutto nel 2019, riscuotendo consensi immediati da parte del pubblico per il suo eccezionale fascino e interpretazione. Nominata come una delle stelle nascenti più promettenti dai professionisti del settore, sta attualmente lavorando al film “Hunt” e alla serie originale Disney+ “Moving”, entrambi in uscita nel 2022.

Attore e cantante pop con più di 100 milioni di album digitali venduti, Lu Han è stato il primo cantante cinese a vincere il “Platinum Album” dalla International Federation of the Phonographic Industry (IFPI) e la prima celebrità nata negli anni ’90 ad apparire su Forbes Cina. Noto per l’attenzione e la cura che ha verso il suo pubblico, Lu Han ha avviato un progetto di beneficenza a lungo termine chiamato “la prima classe del calcio”.

Modella giapponese popolare ed influente, Rola è apparsa sulle copertine di molte riviste di moda. Il suo stile unico e il suo marchio personale sono molto apprezzati. È anche conosciuta per la sua attenzione alla sostenibilità nella sua vita privata e ha prodotto un marchio lifestyle che offre abbigliamento sostenibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy