SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cappotto spettacolare è un classico sempre di moda

Che sia con stampe o in tinta unita, nei toni terrosi, dei verdi o del cielo, il cappotto spettacolare ti valorizza sempre.

Il cappotto spettacolare è un classico che non passa mai di moda.
Puoi indossarlo per anni, e ti farà sempre sembrare una Star! E’ il miglior investimento del periodo freddo, un evergreen che torna protagonista di infinite occasioni.

Se è vero che anno dopo anno le collezioni moda ci propongono capispalla di nuove lunghezze e vestibilità – dai paltò più rigorosi a quelli comfy e giocosi di quest’anno- come i modelli teddy, animalier e oversize nei toni del giallo e del lilla, rimangono tanti i modi per scaldarsi in inverno senza perdere l’allure glam! e non per forza devono essere all’ultima moda.

Il cappotto spettacolare è come i capi vintage,  riesce sempre ad assicurarti un’entrata in scena da vera Diva!

E’ un pezzo chiave del guardaroba , capace di tessere ricordi sulla sua lana, rendendo il tuo ingresso ad una festa o al ristorante memorabile.

Un salva stile dell’ultimo minuto, quando sei svogliata e sotto indossi un semplice dolcevita abbinato ad un paio di pantaloni neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VanillaStyle (@vanillastyleofficial)

Che sia con stampe o in tinta unita, low cost o couture, nei toni terrosi, dei verdi o del cielo, questo capo ti valorizzerà con le sue forme in ogni circostanza.

Basti pensare ai modelli midi doppiopetto di Kate Middleton, anno dopo anno una garanzia di successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy