Uno+smalto+rosa+per+sostenere+le+donne+in+difficolt%C3%A0
sfilateit
/329592/uno-smalto-rosa-per-sostenere-le-donne-in-difficolta/amp/
Bellezza

Uno smalto rosa per sostenere le donne in difficoltà

“La vita riparte da una Donna

Quando tutto sembra distrutto e pare non esserci più speranza, la Vita riparte; riparte da una Donna!
In molti paesi, malgrado discriminazioni, pregiudizi, violenza, la Donna è moltiplicatrice di benessere.
Pangea aiuta le donne a ripartire e a far ripartire la società.”
Fondazione Pangea Onlus

In piazza con le donne Afghane, vicini ai bambini in Pakistan, accanto alle famiglie in difficoltà, senza distinzione di nazionalità o confini geografici.

Pangea Onlus, l’organizzazione no profit italiana che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti, è sempre in prima linea accanto chi soffre.

Grazie all’impegno di tutti i suoi associati, negli anni , decine di migliaia di donne e di famiglie hanno ricominciato a vivere e a sentirsi parte attiva del mondo attraverso progetti basati sulle reali aspirazioni e potenzialità delle persone.

Ed è proprio a Pangea che Layla Cosmetics ha voluto dedicare uno smalto, rigorosamente rosa, che sarà in vendita dal 1 dicembre; un regalo da fare o da farsi, con il cuore. Tutto il ricavato verrà infatti devoluto alla Onlus.

Attenta e sensibile, Babila Spagnolo, Ceo di Layla Cosmetics, si è da subito “ innamorata di Pangea. Pangea è un mondo meraviglioso dove le donne aiutano altre donne. Donne in difficoltà, donne di tutto il mondo. In questo momento Pangea è alle prese con la crisi afghana ed è impegnata tutti i giorni a supportare le donne afghane che sono riuscite ad arrivare in Italia ma anche le donne che sono rimaste lì e che vedono ogni giorno i loro diritti calpestati senza alcun ritegno. Pangea è una onlus italiana che vi consiglio di seguire e conoscere a fondo. Sono fortunata! Ogni volta che incontro Silvia (responsabile Pangea) questa è la frase che mi rimane in testa per giorni.”

Babila Spagnolo ascolta, pensa e agisce. Così per supportare le attività dell’associazione ha pensato di mettere a disposizione il meglio della tradizione manifatturiera italiana – di cui Layla Cosmetics è tra i principali leader – creando un nuovo smalto rosa, uno smalto magico,  proprio come “Pangea” da cui prende il nome.

Lo smalto Pangea sarà disponibile sullo shop www.pangeaonlus.org e sul sito www.laylacosmetics.it. Potrete trovarlo anche presso il “Pangea Bazar – Christmas Edition” di Fondazione Pangea Onlus in Via Pasquale Sottocorno 46 a Milano, a partire dal 01 Dicembre 2021.

Il prezzo?

Il costo è di  6,00€ ma in realtà il valore è inestimabile.

Un piccolo gesto per aiutare le donne a tornare a credere nei sogni.

Recent Posts

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

1 ora ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

11 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

2 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago