SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova campagna natalizia di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger celebra la gioia delle feste tra nuove e vecchie usanze. Sullo sfondo New York, in primo piano? I capi iconici da regalarsi.

Se ami New York e la sua energia, devi assolutamente vedere la nuova campagna natalizia di Tommy Hilfiger.
Le foto celebrano la gioia delle feste, tra nuove e vecchie usanze, e sono piene di capi e accessori iconici da inserire nella lista dei desideri da regalare o da regalarsi.
A sottolineare le tradizioni Neyorkesi del brand ci pensano gli scorci della Grande Mela, da Manhattan a Times Square senza dimenticare Central Park.

La campagna World of Holiday di Tommy Hilfiger riscopre la nostalgia e la gioia delle feste e guarda al futuro con ottimismo e allegria.

Quest’anno il brand celebra i nuovi e i vecchi stili, declinando la frase “Holiday like…” lascia ad ognuno il compito di finirla, secondo le proprie tradizioni e individualità, che si tratti di tradizioni di festeggiamenti o di scelte di regali fuori dal comune.

La parola d’ordine? Vestirsi per essere l’anima della Festa, che sia a casa o fuori tra amici, con look adatti ad ogni tipo di celebrazione, da quelli più eleganti al comodo loungewear per le vacanze.

Per il tempo libero, capi super-morbidi e confortevoli, tra cui felpe, maglioni e pigiami, sono disponibili in taglie per tutta la famiglia.

Tommy per lei

I look femminili sono proposti con decorazioni e dettagli preziosi, come la tuta scintillante a manica intera e l’abito in seta con motivo glitterato.

Per affrontare il freddo, la giacca a vento è in misto lana sostenibile mentre la puffer jacket offre una silhouette morbida con un’imbottitura in piuma super leggera per un calore extra.

Tommy per lui

Nell’abbigliamento maschile, un cappotto realizzato dalla sartoria italiana Lardini grantisce qualità eccezionale per le passeggiate invernali.

I pantaloni elasticizzati sono realizzati con tecnologia di regolazione della temperatura, garantendo il giusto equilibrio tra stile e comfort. Lo stile festivo prende vita con il tuxedo a doppio petto con il motivo “crest” tonale all-over e una camicia con ricamo in seta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy