SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumi Lancôme: quali sono i più amati di sempre?

Trovare un profumo speciale, da mettere sempre, non è facile. Da oltre 80 anni Lancôme conquista la fiducia delle donne.

Trovare un profumo speciale, da mettere sempre, in ogni occasione, senza mai toglierlo, non è sempre facile. Alcuni sono troppo forti, altri troppo fruttati, trovare la fragranza perfetta potrebbe essere una ricerca davvero lunga e piena di ostacoli. In questo caso è meglio affidarsi ai grandi marchi che non deludono mai e mettono a disposizione tantissimi tipi di profumazioni differenti.

I profumi Lancôme esistono da oltre 80 anni, sono una garanzia di eleganza e sobrietà. Il marchio francese porta questo nome in onore di un antico castello di Francia Lancosme, dove si trovavano molti boschetti di rose. La sua storia continua ancora oggi con successo, dato che questa profumeria è rappresentata nei mercati di ben 130 paesi. In commercio sono tantissime le proposte, per andare sul sicuro puntiamo su quelle più amate di sempre.

La Vie Est Belle Lancôme

Se parliamo di questo marchio francese, il primo nome che viene in mente è La Vie Est Belle Lancôme. Si tratta di una fragranza floreale-fruttata molto famosa e utilizzata da tantissime donne al mondo. Questo profumo è stato lanciato nel mercato nel 2012 e ancora oggi è uno dei più venduti, proprio per la sua unicità. La confezione è elegante, sobria ma particolare e racchiude una fragranza a base di ribes nero e pera, con un cuore di iris, fiore d’arancio e gelsomino, per poi concludere alla base con vaniglia, pralina, fava tonka e patchouli.

Basta spruzzarne poco per sentire subito il profumo fruttato del ribes nero, delicato ma allo stesso tempo energico. Dopo un po’ di tempo che lo abbiamo sulla pelle si addolcisce, grazie alla presenta della vaniglia, circondata da fiori bianchi e iris. Tutto questo va poi in contrasto con il resto degli ingredienti, creando qualcosa di davvero unico. La Vie Est Belle è il best-seller di questa azienda, si tratta infatti di una delle fragranze femminili più raffinate ed amate.

Altri profumi Lancôme

Altri profumi Lancôme molto amati sono totalmente differenti da quello che abbiamo citato.

Uno di questi è Miracle Lancôme, che emana vitalità ed energia. E’ adatto a donne sicure di sé, che non hanno paura di far vedere la loro forza. Un profumo per donne di successo, a passo con i tempi, con una composizione unica. Troviamo ingredienti con note di fresia bianca, magnolia, litchi, zenzero, pepe, gelsomino e mandarino con un sottofondo di muschio e ambra.

Un altro nome storico è il Magie Noire, inebriante e incantevole. La composizione di questo profumo è lussuosa con bellissimi fiori e bacche. Si possono sentire note di rosa bulgara, giacinto, bergamotto, galbano, lampone e ribes nero. Se facciamo più attenzione sentiremo anche miele, mughetto, cedro e miele.
Alla base invece troviamo ambra, spezie, muschio. Un profumo elegante adatto ad ogni occasione, per sentirsi belle ed eleganti.

Come non citare Idôle L’Intense con la sua fragranza floreale e cipriata che conquista con le note di mandarino selvatico e arancia sdrammatizzate dalla rosa e dal legno di sandalo?

Trésor in Love, invece, è l’evoluzione dello storico Trésor e conquista i sensi come fosse un elisir d’amore.
Un profumo elegante perfetto per le donne che sanno vivere i momenti romantici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy