SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cappotto Teddy è il pezzo chiave delle Feste

Meglio il cappotto Teddy lungo o corto? Color cammello o blu elettrico? Ad ognuna la sua sfumatura per questo modello effetto orsetto.

Giallo, fucsia, blu elettrico,bianco, nero o il classico marrone? Con pom pom, maniche lunghe, aderente oppure a kimono?

Il cappotto oversized faux-fur è un trend sempre gettonatissimo, oltre che essere uno dei pezzi chiave della stagione delle Feste.

Le proposte tra cui scegliere sono una miriade, tutte calde e avvolgenti, di certo il cappotto Teddy è un classico che rende romantico l’inverno!

Da Mango a Max Mara, passando per Dsquared2 a Stand Studio, fino ai marchi più economici, la giacca orsetto piace e strega.

Se Chiara Ferragni scegli il classico in marrone, la Mango Girl Jen Wonders opta per un modello declinato in viola per completare i look da sera con un tocco elegante e sofisticato, mentre Blanca Mirò gioca con il bianco.

Colore, estro e fantasia, per questa party season, Mango propone un’ampia selezione di cappotti oversized faux-fur: dai toni neutri come il nero, il marrone ed il bianco fino a colorazioni più vivaci come il rosso ed il verde o stampe geometriche.

Il cappotto Teddy lungo

Il cappotto “Camille” in eco orsetto di Stand Studio viene proposto in tre colori: beige, lilla e verde.
Pratico con la sua chiusura frontale e tasche laterali, è perfetto per accompagnare tutti i look.

Un sogno per tutte noi, il Teddy Coat di Max Mara, con i suoi revers a specchio, riesce a reinventarSi stagione dopo stagione senza mai perdere il suo appeal.
Basta indossarlo per essere dannatamente cool.

Romantico in un bianco luminoso, la scelta che trovi su Tally Weill in promozione a 34,99 euro.

Il Teddy Coat su Amazon!

Per chi ama gli acquisti all’ultimo minuto e non vuole rinunciare a questo capo di tendenza che sa sempre regalarci dolci abbracci, basterà scegliere l’opzione prime di Amazon per riceverlo al volo.

Un regalo da farsi per sorridere anche nella stagione fredda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy