SFILATE

Cerca
Close this search box.

Romantico ma deciso, il look per le Feste | abiti donna

Se stai cercando il giusto mix di tessuti e contrasti, nell'articolo troverai alcuni spunti per scegliere il tuo abito per le Feste!

Ammettiamolo, se non hai il fisico da top model ma sei una bellissima donna formosa, trovare il vestito perfetto per le prossime festività potrebbe essere un vera sfida!

Individuare il giusto mix di tessuti e contrasti che si alterni in una gamma di colori ricchi di fascino e mistero non è certo impresa facile.

Un giusto compromesso, se vuoi essere sofisticata senza allontanarti troppo dal rassicurante classico, è giocare con abiti audaci ma romantici, capaci di vestirti bene senza perdere l’allure magico che avevano in vetrina.

Vestiti avvolgenti ma non fascianti, che si adattano perfettamente al corpo e che conquistano con pennellate di colore.
La qualità dei tessuti conta, è innegabile, come pure le lunghezze e le scollature, ma certamente sono un plus che ti permetterà di avere capi di qualità che resisteranno ai lavaggi e alle mode del momento.

Un valido spunto per le giornate di dicembre sono l’abito in seta e gonna in velluto, il modello fantasia con stampa pied de poule, come pure l’aggressive animalier.
Motivi e stampe riletti però nelle vestibilità, per abbracciare le forme senza evidenziarle, per darti una sicurezza in più nei tuoi appuntamenti.

Tra le novità le proposte di In.Jey, il brand Made in Veneto fondato da Jennifer di Benedetto nel 2017.
Una giovane realtà che scommette su qualità di tessuti e pattern che siano al tempo stesso grintose e poetiche, per una donna romantica ma decisa.
Il brand con la linea Romantic Bold gioca con le tonalità del bordeaux, marrone, blu e nero.

Nelle vetrine dei negozi e online ci sono tanti stili diversi, colori e tessuti tra cui scegliere, oggi ti proponiamo alcune scelte che si adattano perfettamente alla silhouette e alle occasioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy