SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali | La prima collezione di Philipp Plein insieme a De Rigo

Philipp Plein realizza in partnership con De Rigo la sua prima collezione di occhiali da vista e da sole. 33 modelli preziosi.

Lo stile eccentrico, impattante e lussuoso di Philipp Plein incontra la qualità e le tecniche di produzione di De Rigo per dare vita alla prima collezione di occhiali da donna e da uomo firmata dalla Maison elvetica.

Questa partnership segna una tappa importante nella storia del brand svizzero che entra ufficialmente nel mondo dell’eyewear in grande stile, forte anche del savoir faire e della rete distributiva costruita nei decenni da De Rigo.

“Un’esperienza unica e davvero stimolante, che ha visto i nostri designer e professionisti impegnati in tecniche di produzione molto complesse, per realizzare ciò che Philipp aveva in mente. Una sfida ambiziosa, che credo abbiamo vinto insieme. Una partnership che rafforza il posizionamento di De Rigo anche nel mercato di fascia più alta” Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision.

Sotto i riflettori una collezione importante, che si compone di ben 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, che saranno al centro della nuova campagna, manifesto dell’audacia e irriverenza tipiche di Philipp Plein.

La campagna con Megan Fox

Modella d’eccezione la divina Megan Fox, ripresa dall’iconico fotografo di moda Steven Klein in scatti accattivanti e provocatori.

Già, perchè Philipp Plein eyewear rivoluziona la grammatica dell’occhiale, con un design che esprime la forte personalità del suo brand .

Modelli di tendenza

I modelli non passano certo inosservati: occhiali da sole e da vista caratterizzati da elementi distintivi unici.

L’interpretazione poliedrica del logo – proposto sia per esteso che in versione monogramma – rappresenta il leitmotif dell’intera collezione insieme agli altri elementi iconici del brand tra cui teschi, cristalli e borchie.

La nuova gamma, che si prepara a sedurci con uno stile stravagante, tagliente e sensuale, sarà distribuita nei più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy