Occhiali+%7C+La+prima+collezione+di+Philipp+Plein+insieme+a+De+Rigo
sfilateit
/329901/occhiali-la-prima-collezione-di-philipp-plein-insieme-a-de-rigo/amp/
Occhiali

Occhiali | La prima collezione di Philipp Plein insieme a De Rigo

Lo stile eccentrico, impattante e lussuoso di Philipp Plein incontra la qualità e le tecniche di produzione di De Rigo per dare vita alla prima collezione di occhiali da donna e da uomo firmata dalla Maison elvetica.

Questa partnership segna una tappa importante nella storia del brand svizzero che entra ufficialmente nel mondo dell’eyewear in grande stile, forte anche del savoir faire e della rete distributiva costruita nei decenni da De Rigo.

“Un’esperienza unica e davvero stimolante, che ha visto i nostri designer e professionisti impegnati in tecniche di produzione molto complesse, per realizzare ciò che Philipp aveva in mente. Una sfida ambiziosa, che credo abbiamo vinto insieme. Una partnership che rafforza il posizionamento di De Rigo anche nel mercato di fascia più alta” Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision.

Sotto i riflettori una collezione importante, che si compone di ben 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, che saranno al centro della nuova campagna, manifesto dell’audacia e irriverenza tipiche di Philipp Plein.

La campagna con Megan Fox

Modella d’eccezione la divina Megan Fox, ripresa dall’iconico fotografo di moda Steven Klein in scatti accattivanti e provocatori.

Già, perchè Philipp Plein eyewear rivoluziona la grammatica dell’occhiale, con un design che esprime la forte personalità del suo brand .

Modelli di tendenza

I modelli non passano certo inosservati: occhiali da sole e da vista caratterizzati da elementi distintivi unici.

L’interpretazione poliedrica del logo – proposto sia per esteso che in versione monogramma – rappresenta il leitmotif dell’intera collezione insieme agli altri elementi iconici del brand tra cui teschi, cristalli e borchie.

La nuova gamma, che si prepara a sedurci con uno stile stravagante, tagliente e sensuale, sarà distribuita nei più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

18 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago