Lo stile eccentrico, impattante e lussuoso di Philipp Plein incontra la qualità e le tecniche di produzione di De Rigo per dare vita alla prima collezione di occhiali da donna e da uomo firmata dalla Maison elvetica.
Questa partnership segna una tappa importante nella storia del brand svizzero che entra ufficialmente nel mondo dell’eyewear in grande stile, forte anche del savoir faire e della rete distributiva costruita nei decenni da De Rigo.
“Un’esperienza unica e davvero stimolante, che ha visto i nostri designer e professionisti impegnati in tecniche di produzione molto complesse, per realizzare ciò che Philipp aveva in mente. Una sfida ambiziosa, che credo abbiamo vinto insieme. Una partnership che rafforza il posizionamento di De Rigo anche nel mercato di fascia più alta” Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision.
Sotto i riflettori una collezione importante, che si compone di ben 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, che saranno al centro della nuova campagna, manifesto dell’audacia e irriverenza tipiche di Philipp Plein.
Modella d’eccezione la divina Megan Fox, ripresa dall’iconico fotografo di moda Steven Klein in scatti accattivanti e provocatori.
Già, perchè Philipp Plein eyewear rivoluziona la grammatica dell’occhiale, con un design che esprime la forte personalità del suo brand .
I modelli non passano certo inosservati: occhiali da sole e da vista caratterizzati da elementi distintivi unici.
L’interpretazione poliedrica del logo – proposto sia per esteso che in versione monogramma – rappresenta il leitmotif dell’intera collezione insieme agli altri elementi iconici del brand tra cui teschi, cristalli e borchie.
La nuova gamma, che si prepara a sedurci con uno stile stravagante, tagliente e sensuale, sarà distribuita nei più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…