SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ramla Ali conquista il ring in Dior

Ramla Ali, divina sul ring ha messo a segno una vittoria con le positive "Dior Vibes". La boxe femminile da sport di moda diventa una questione di Alta Moda.

Il pugilato è uno sport da uomini duri? Chi l’ha detto?
No, anche quello femminile piace, sempre di più! La boxe femminile è uno sport in rapida crescita, soprattutto in America e da anni alimenta l’empowerment femminile.

Le atlete si allenano, al pari dei colleghi maschi, con pesanti sacchi da box, si esercitano duramente con pugni diretti, ganci e montanti, senza trascurare il jab – il colpo diretto sferrato con mano debole – ma sono anche attente alla presenza fisica sul ring.

Lo sa bene la boxeur e modella Ramla Ali che sul ring fa centro con il suo look customizzato Dior e in un giorno solo trasforma la box da sport di moda in una questione di alta moda.

Divina sul ring ha messo a segno una vittoria con le positive “Dior Vibes”.

Per lei un completo verde e nero, con pantaloncini e canottiera, abbinati all’accappatoio verde smeraldo decorato con una pantera nera.
A rendere ancora più luminoso il look una scia di luce a contrasto.

Calzini e stivali da combattimento in pelle allacciati, sempre di Dior by Maria Grazia Chiuri.
Una grande ispirazione di moda, un monito a non farci intimorire dalle sfide della vita, un invito ad affrontarle sempre con stile e classe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy