SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Natale 2021 | 6 proposte eccentriche e di lusso

A forma di pizza, castello o disco. Le borse per le feste ci sorprendono con linee strutturate e giochi di luce.

Preziose, colorate e glamour. Le borse di lusso per il Natale 2021 sorprendono con architetture e giochi di luce e ci invitano a riscoprire la Magia delle Feste.
Ce n’è per tutti i gusti, e tasche, ovviamente.

Kate Spade scommette sull’ironia e porta il buon umore negli accessori con la sua tracolla “Pizza” nella Holiday Collection 2021.
Quasi a voler soddisfare proprio tutte le voglie, la stravagante borsa dalle dimensioni contenute, è impreziosita da una miriade di cristalli colorati che richiamano la Pizza Margherita per portare allegria ad ogni morso.
Cool e minimal, è pensata per contenere il telefono e il rossetto, tre tasche interne sostituiscono il portafoglio.
( la trovi sul sito di Kate Spade)

Per chi ama le perle e i cristalli, Rosantica propone un classico riletto nei materiali e  ruba il cuore con il secchiello Fluffy.
Una borsa calda, avvolgente e cool,  dove la pelliccia sintetica è racchiusa in una gabbia di cristalli. A enfatizzare l’aspetto regale ci pensa il manico, totalmente in perle in resina.

Preziosa a chic, è perfetta per regalare luce e magia a qualsiasi outfit.
( la trovi su Saks Fifth Avenue)

Un rosso acceso per la Camera Bag di Versace. Una borsetta che conquista con la silhouette arrotondata e la piastra Medusa in primo piano.
La Camera Bag, che fa parte de La Medusa collection, scommette sulla stessa decorazione che è stata scoperta sulle porte della prima sede del brand a Milano.
Proiettata al futuro, con la sua forma da disco volante, ma ancorata al passato, al DNA e all’Heritage della Maison nei dettagli.
( la trovi sul sito Versace.it)
Un tocco di tartan non guasta mai. Per le amanti delle stampe British la tracolla di Marc Jacobs è il regalo ideale.
Piccola, ma non per questo meno intrigante, porta un tocco vintage al guardaroba delle Feste.
( la trovi su Saks Fifth Avenue)

Veri e propri gioielli!

Una cascata di luce per la Candy di Jimmy Choo! Femminile e giocosa è tempestata di glitter. Si distingue per il suo tessuto rosa con glitter grezzi e per la raffinata patta asimmetrica oltre che la delicata tracolla a catena che consente di avere le mani sempre libere.
( la trovi sul sito di Jimmy Choo)

Le sue borse sono un vero e proprio status symbol sui Red Carpet di tutto il mondo.
Pasticcini, torte, stelle, comete….non smettomo mai di farci sognare.

Per le feste cosa meglio di un castello da vera Principessa? Judith Leiber ci sorprende con il suo Castle Crystal Clutch, spettacolo puro, certo il prezzo è altino, oltre 5000 dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy