SFILATE

Cerca
Close this search box.

AC Milan e Puma lanciano la nuova collezione streetwear

Sei un tifoso di calcio? Arriva la nuova collezione streetwear di Puma e AC Milan. Abbigliamento e scarpe perfette allo stadio e in città.

Puma e AC Milan lanciano una collezione di abbigliamento e scarpe che ti faranno sembrare ancora più elegante allo stadio e mentre ci vai, ma che è perfetta da indossare anche se guardi la partita a casa con gli amici.
Strepitosa in curva a San Siro come per una giornata di shopping in città, la nuova capsule sportiva offre ai tifosi un’esperienza incredibile da vivere ogni giorno, sia dentro che fuori dal campo.

L’abbigliamento di allenamento tradizionale come la giacca antipioggia in nylon e i track pants sono rielaborati in capi streetwear senza tempo grazie all’inserimento della fodera in jersey e dei frammenti di tessuto nei colori della maglia del club calcistico.

Non mancano le felpe in french terry, le t-shirt di cotone e ben due paia di sneakers Puma Suede Classic XXI, che regalano il massimo comfort durante qualsiasi attività, che sia un pomeriggio di shopping o un derby da vedere allo stadio.

La collezione conquista con un design moderno, che rispecchia lo spirito innovativo e la visione del club oltre che la tradizione sportiva di Puma.

Il testimonial

Volto della nuova linea streetwear, che scrive un nuovo capitolo nella lunga partnership tra Puma e AC Milan, è il campione Oliver Giroud.
Da tempo ambassador di Puma oltre che vincitore della Coppa del Mondo e attuale attaccante dei rossoneri,  Giroud unisce professionalità, senso della moda ed eleganza, tutte qualità che al meglio rappresentano il patrimonio culturale milanese e l’orgogliosa tradizione calcistica rossonera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy