SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moët & Chandon | una limited edition personalizzata per le feste

Moët & Chandon : in Rinascente a Milano puoi personalizzare i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial con iniziali, nomi o messaggi.

Moët & Chandon , lo champagne più iconico e glamour, da oltre 275 non smette di sorprendere e, in occasione della Holiday Party Season, conquista con una box in edizione limitata e personalizzabile.

Anche quest’anno i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere incisi con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia unica ed irripetibile.

Fino al 10 gennaio, le iconiche bollicine portano brio nel temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo con il nuovo format Art of Celebrating.

Non solo gusto e palato, tutti i sensi sono coinvolti.

A completamento dell’esperienza di celebrazione all-in che la Maison con vista guglie per le prossime Festività, dal 1 Dicembre al 6 Gennaio Maio Restaurant al settimo piano di Rinascente Milano Piazza Duomo si vestirà con un abito festivo firmato Moët & Chandon e proporrà una serie di abbinamenti unici dedicati alla Maison:

il primo che accompagna uno Spaghetto Senatore Cappelli cacio e pepe, lime e gruè di cacao al Grand Vintage 2013, oppure l’aperitivo che vede 6 ostriche e una papalina di caviale Osetra perfettamente abbinate a due calici di Grand Vintage 2013, e per finire il menu degustazione che prevede l’abbinamento con cinque calici di Moët & Chandon.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy