SFILATE

Cerca
Close this search box.

Perchè non regalarsi gli occhiali di Carrie Bradshow?

A New York si sono susseguiti numerosi avvistamenti di Carrie Bradshaw sul set con gli occhiali CLAAS con lenti indaco di MYKITA.

Se sei alla ricerca di un pensiero speciale che a Natale faccia impazzire di gioia una fashionista, un bel paio di occhiali Mikita potrebbe essere la soluzione giusta.

Arriva la limited edition di quattro modelli di montature -da vista e da sole- presenti in “And Just Like That…” , la serie reboot di Sex And The City con Sarah Jessica Parker come protagonista.

Con un appeal nostalgico, la capsule collection di montature personalizzate della collezione MYKITA LITE è formato da CLAAS e NIKEN, due aviator con lenti colorate rispettivamente viola e verdi e due modelli da vista, MERYL e STINE, dalla forma oversize, con raffinati dettagli laccati a mano. Tutte le montature sono realizzate a mano in acciaio inossidabile ultraleggero presso la MYKITA HAUS di Berlino.

Ma facciamo un passo indietro…e scopriamo i segreti dietro questi occhiali dal look neo vintage, creati per i sogni della grande città.

All’inizio dell’anno, il negozio MYKITA di New York a Soho ha ricevuto una richiesta di personalizzazione per il modello da vista CLAAS, un vero classico del design MYKITA.

Niente di così inusuale, se non fosse che questa richiesta proveniva dal costume department di “And Just Like That…”, la serie reboot di Sex And The City trasmessa dal 9 dicembre 2021.

Si sono susseguiti numerosi avvistamenti di una certa “Carrie Bradshaw” sul set che indossava gli occhiali CLAAS con lenti indaco leggermente colorate e altri modelli MYKITA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy