SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alviero Martini 1 A Classe | la prima collezione di intimo per lei

Un intimo comfy e femminile, caratterizzato dal tocco sofisticato della stampa Geo. La collezione femminile di Alviero Martini 1 A Classe.

Alviero Martini 1 A Classe svela la sua prima collezione di intimo femminile, una proposta lingerie completa di accessori e capi per la notte.
Una romantica proposta lingerie che si racconta nei toni eleganti del bianco&nero incorniciati dall’iconica stampa Geo.

Comoda, pratica, di tendenza, può essere indossata tutto il giorno grazie alla perfetta vestibilità e ai tessuti naturali.

Sofisticati set di lingerie pensati per abbracciare il corpo, sostenerlo ed esaltarlo.
Ai toni minimal si aggiungono proposte statement come il set con reggiseno push up e brasiliana in un’elegante sfumatura di rosso, o, ancora, il completo in tulle con reggiseno e slip, con stampa Geo all-over, da abbinare alla sottoveste in tulle ton -sur -ton.

La proposta per la notte

Ricercata e femminile, la proposta è protagonista anche della notte con pigiami corti, vestaglie effetto silk e camicie da notte, sempre nelle sfumature del nero e del bianco e impreziosite da sottili profili in stampa Geo che aggiungono un touch assolutamente riconoscibile, ricercato e contemporaneo.

Con questa prima collezione Underwear SS 22, Alviero Martini 1A Classe si avvicina ancora di più al mondo delle donne, vestendole con una lingerie in microfibra effetto piuma, leggera, confortevole e trasversale.

Un intimo comfy e femminile, caratterizzato dal touch inconfondibile e sofisticato della stampa Geo, rende la prima collezione Underwear SS 22 di Alviero Martini 1 A Classe un mix&match di capi pensati per accompagnare le donne durante tutta la giornata.

La gallery con l’intimo di Alviero Martini 1 A Classe per la PE2022

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy