SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova terrazza “CassinaXLuisaViaRoma” a Firenze

La nuova terrazza "CassinaXLuisaViaRoma" uno gioiello di design nel cuore di Firenze. Una pausa tra antico e moderno.

A due passi da Palazzo Strozzi, Santa Maria Novella e la Basilica di San Lorenzo, nel cuore di uno degli shopping mall più amati d’Italia, apre un vero e proprio gioiello di design.

In questi giorni, in concomitanza con l’edizione di Pitti Uomo, ha debuttato anche la nuova terrazza di LuisaViaRoma insieme a Cassina, un luogo segreto e affascinante, che espone i pezzi più iconici del design realizzati dall’azienda di Meda.

Una meta per le pause relax durante le giornate di shopping, di ristoro per gli occhi e il palato per gli appassionati di design, ma soprattutto un luogo di culto per gli estimatori del bello che non rinunciano ai dettagli design  nemmeno in pausa pranzo o per una cena con gli amici.

A Firenze turisti e non possono concedersi ora una pausa su una terrazza  dove moda , estetica e design si sposano alla perfezione.
Un rifugio incantato, indoor e outdoor, tutto da scoprire, a partire dai dettagli, in via Roma 21r.

La terrazza “CASSINA X LUISAVIAROMA”

La terrazza “CASSINA X LUISAVIAROMA” è di forte impatto scenografico: due zone living dai toni caldi presentano la collezione outdoor Trampoline di Patricia Urquiola,
con le sue forme morbide e giocose, abbinata armoniosamente alle icone firmate da Charlotte Perriand, tra cui la poltroncina
Doron Hotel Outdoor, gli sgabelli e i tavoli alti da bar Mexique.

Nelle aree dining, è possibile accomodarsi intorno ai tavoli 9 di Piero Lissoni, accompagnati dalle sedie Caprice e Passion di Philippe Starck, per godersi un momento di totale relax in questo luogo magico, un’opportunità perfetta per vivere a 360° il lusso, dalla moda al design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Unsplash+ In collaborazione con Getty Images

A spasso per Firenze

Esplora Firenze: cuore del Rinascimento toscano! Arte, cibo e eventi ti attendono. Leggi l’articolo, trovi tanti spunti.

Impostazioni privacy