SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emily in Paris | l’orologio di Rosefield, perfetto per ogni look

Emily in Paris: a spiccare tra gli accessori è l'orologio Rosefield protagonista nell'ultimo episodio alla sfilata di Palazzo di Versailles.

Che sia Parigi o qualsiasi altro luogo al mondo, Emily Cooper (Lily Collins) sa sempre come emozionare con i suoi look ricchi di abbinamenti audaci, stampe giocose e fantasie parisienne.
Una trama che intriga grazie a una romantica Parigi e agli imprevisti amorosi, tuttavia il successo di Emily in Paris è in gran parte nei look.

Dietro lo stile di ogni personaggio c’è un lavoro di squadra di menti creative che hanno lavorato nei mesi per trovare abbinamenti ricercati, per individuare le giuste combinazioni fashion.

Il risultato? Gli outfit colorati che tanto piacciono al pubblico del piccolo schermo.

La serie, prodotta da MTV Entertainment Studios, è arrivata alla sua seconda stagione e, non smette di piacere, anzi, continua a farci sognare con i suoi guardaroba tanto che i capi indossati dai protagonisti sono super ricercati online.

Lo stile domina in Emily in Paris

Sebbene a tratti eccessivi, i look indossati dalla giovane provinciale americana nella città dello chic e del glamour per antonomasia, fanno incetta di like e diventano la fonte di ispirazione per chi cerca uno stile diverso dal solito.

C’è chi digita il capo esatto, chi prova ad imitarne l’insieme, chi punta sul second hand…i pois mischiati alle strisce, i colori sgargianti e il plisset piacciono e fanno centro. Il blazer tempestati di strass, le giacche maxi in pelle e i cappelli in velluto sono in vetta nella lista dei desideri.

Come poteva essere diversamente?

Anche per la seconda serie la costumista Marylin Fitoussi e Patricia Field ( niente meno che l’autrie dei costumi di “Sex and The City” e de “Il diavolo veste Prada) sono tornate a vestire Emily, Mindy Chen, Camille e Julien.

In attesa di scoprire la magia della seconda serie e dei suoi look, non manca la voglia di impossessarci di tutto ciò che popola i camerini e gli armadi.

L’orologio Rosefield, nell’ultima puntata della prima serie

Sebbene la maggior parte dei capi abbia prezzi non proprio accessibili a tutti, alcuni pezzi possono essere nostri!
A spiccare tra gli accessori è l’orologio Rosefield, protagonista nell’ultimo episodio quando Emily Cooper e il suo capo Madeleine Wheeler partecipano a una sfilata di moda dello stilista Gregory, presso l’inconfondibile Palazzo di Versailles.

Must have assoluto del 2022, l’orologio RF al polso di Madeleine è l’accessorio Tres Chic, ricercato nelle forme e nei dettagli, ideale per completare un tailleur da ufficio, un outfit elegante o, perché no, un look da sfilata di moda!

Semplici, ma di gran lusso, strizza l’occhio ad un gioiello ed è proposto online a meno di 150 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy