SFILATE

Cerca
Close this search box.

& Other Stories insieme a Minju Kim, stella nascente della moda

& Other Stories svela la nuova collezione in co-lab che verrà lanciata nella primavera del 2022, con Minju Kim, la famosa stilista di Seoul.

Nota per l’estetica giocosa, le stampe e i design colorati, la collezione includerà prêt-à-porter e accessori, portando in primo piano l’immaginazione e l’artigianato fiabesco della stilista.

Una collaborazione importante, con una delle stelle nascenti della moda, apprezzata in tutto il mondo per il suo giocoso stile che strizza l’occhio all’haute couture. Da quando è stata incoronata vincitrice della serie Next in Fashion di Netflix, nel gennaio 2020, Minju Kim è sempre più amata e ricercata online.

“Da Next in Fashion, molti fan in tutto il mondo, compresi quelli che prima non erano interessati alla moda, mi hanno inviato messaggi. Sono entusiasta del fatto che il co-lab consentirà a tutti questi amanti di MINJUKIM di accedere e sperimentare facilmente i nostri modelli e ci darà l’opportunità di mostrare i nostri vestiti a un pubblico più ampio. Ho aspettato molto tempo per questo tipo di opportunità e sono euforica che sia con & Other Stories!” chiosa la giovane stilista.

Chi è Minju Kim

La storia della designer rivoluzionaria – umile, riservata ma anche autoironica – inizia ben più lontano e parte con lo studiare design all’università, perchè più vicino alle belle arti e culmina con un master nell’illustre Royal Academy of Fine Art di Anversa, in Belgio.
Nel 2014, subito dopo la laurea, è stata selezionata per il premio LVHM ( di cui è stata una delle semifinaliste) e la vincitrice dell’H&M Design Award.
L’anno dopo ha fondato la sua etichetta e da allora ha costruito la sua attività di successo in Corea, dove ha un’ampia fan base.

Duro lavoro, attenzione a tutte le fasi di lavorazione e ricerca dei materiali sono i punti fermi del suo modus operandi.
Cura di ogni elemento e sviluppo dal concept alla progettazione delle stampe, fanno si che i suoi capi uniscano creatività artistica, passione e tecnica, che  i suoi design incorporino eleganti silhouette ricche di colore e motivi.

La moda di Minju Kim

La sua moda vuole incoraggiare le donne ad essere orgogliose dei propri traguardi, qualunque essi siano, valorizzarne la personalità fornendo gli strumenti per esprimerla al meglio.

“Siamo al settimo cielo di collaborare con Minju Kim.
Il modo con il quale combina senza sforzo una giocosità con un’estetica haute couture d’avanguardia parla davvero a noi e alla donna moderna. Non vediamo l’ora di condividere questa vibrante co-lab la prossima primavera”, afferma Rocky af Ekenstam Brennicke, Head of Brand and Creative da & Other Stories.

Dove trovare la collezione MINJUKIM & Other Stories

La collezione MINJUKIM & Other Stories sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online su Stories.com nella primavera 2022.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy