SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tom Holland protagonista della nuova adv di Prada

Adv PRADA | E' 'In the mood of Prada' il titolo della nuova pubblicità maschile della griffe, per la collezione PE 2022.

Le migliori collezioni maschili per il prossimo Autunno-Inverno 2022-23 sono pronte a sfilare sulle passerelle della Settimana della Moda uomo di Milano.

Al via oggi, con disdette e conferme, il primo giorno della Milano Fashion Week Men’s Collection.

Tanto entusiasmo per quello che Prada ha in serbo per noi nella sfilata in calendario domenica 16 gennaio, in via Lorenzini 14,  uno degli eventi di moda più attesi in programma.

Stagione dopo collezione, anno dopo anno, Miuccia Prada e Raf Simons riescono a stupirci, a farci riflettere, a concettualizzare un pensiero attraverso fitte trame di tessuto.

Abiti realizzati con filati di altissima qualità e tagli eleganti, sono poi una conferma del successo di Prada.

In the mood of Prada, la nuova adv SS2022

In attesa di vedere la nuova sfilata, godiamoci alcuni scatti della nuova campagna pubblicitaria di Prada con Tom Holland come protagonista.

L’attore negli scatti incarna l’uomo moderno di Prada, libero vestirsi in modo elegante o casual a seconda del suo umore senza rinunciare al suo stile personale, a valorizzare la sua individualità.

In the mood of Prada, questo il titolo della nuova ADV Prada,  comprende scatti che catturano azioni e reazioni minuziose, momenti ravvicinati e delicati – il rapporto tra il capo e il corpo, gesti di vestizione e svestizione che prendono vita nelle immagini.

Invece che in un contesto cinematografico l’attore viene rappresentato attraverso ritratti intimi e reali. Le immagini ci coinvolgono, il suo sguardo incontra il nostro catturando la nostra attenzione. Intenzionalmente Tom Holland recita a favore di camera, ma è una performance di se stesso.

Ed ecco che la recitazione è l’esternazione di un sentimento vissuto.

Il potere della recitazione risiede nell’attingere al bagaglio di esperienza personale dell’interprete per trasmettere uno stato d’animo, un’emozione e un sentimento presi in prestito dal suo vissuto.

In questi scatti Tom Holland interpreta ‘se stesso’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy