SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una peonia rosa intenso per il Lip Care di Dolce&Gabbana

Un delicato tocco di colore per labbra morbide con il nuovo Lip Care di Dolce&Gabbana Beauty che celebra la peonia.

In vista della bella stagione, Dolce & Gabbana Beauty sceglie la peonia per il nuovo balsamo labbra e si prepara a sedurci con le sue sfumature delicate e sensuali.

Garbata e forte allo stesso tempo, la peonia rappresenta l’orgoglio, il rispetto, la nobiltà, la finezza e il desiderio di una lunga vita. In Oriente è segno di buona fortuna e di felicità coniugale. In Europa, è conosciuta come rosa senza spine e simboleggia le storie d’amore di passione.

Dolce & Gabbana sceglie proprio il rosa intenso e acceso della peonia per il nuovo Sheerlips Spring Peony, un balsamo labbra idratante ricco di ingredienti ultra-nutrienti che lasciano labbra morbide e delicate, come petali di fiori.

Sheerlips combina la texture di un balsamo labbra con la brillantezza di quattro tonalità ispirate ai colori dei fiori, formulate con pigmenti delicati per ricreare tinte dal finish semi trasparente.

Le proprietà nutrienti contenute nella formula lasciano le labbra lisce e morbide grazie a un’azione idratante e una confortevolezza che dura per tutto il giorno.

Arricchito dal Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty, il nuovo Sheerlips è formulato anche con cera di semi di girasole che rende la texture ancora più ricca.

Facili da applicare e adatte a qualunque colorito naturale delle labbra, le quattro tonalità sono perfette per ogni incarnato e ispirate da un fiore differente: Lovely Tulip è un rosa scuro dai toni intensi; Sweet Lily, è un rosa pallido, tenue e delicato; Spring Peony, è un fuchsia intenso e vivace con un tocco giocoso, e Joyful Sunflower, è il corallo perfetto.

I colori dei fiori!

Il packaging dorato di Dolce&Gabbana Beauty

Per Sheerlips, il packaging dorato di Dolce&Gabbana Beauty si veste di fantasie floreali diverse per ciascuna delle quattro tonalità.

La variante Lovely Tulip è ornata da una cascata di petali rosa e foglie verde scuro. Sweet Lily risplende grazie a delicati petali bianchi. Spring Peony è impreziosito da una palette di lilla e viola e i fiori che decorano la cover di Joyful Sunflowers esplodono di solare felicità.

Il prezzo?

Sheerlips viene proposto a 39 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy