SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jun Shison diventa Global Brand Ambassador di Gucci

L'attore giapponese Jun Shison è il nuovo Global Brand Ambassador di Gucci grazie al suo talento e alla sua visione della moda.

Gucci e il cinema, un legame sempre più forte, anche in oriente, dove l’attore giapponese Jun Shison è diventato Global Brand Ambassador della Maison.

Con un enorme seguito in Giappone e una base di fan internazionali, Jun Shison, che nei suoi social dedica sempre un grande spazio alla moda, è stato da poco nominato “GQ MEN OF THE YEAR 2021” .

Per l’occasione non ha rinunciato al vezzo fashion ed ha indossato uno smoking Gucci. Il suo talento, unito alla sua visione molto personale e ben definita della moda, parla dei valori di inclusività ed espressione di sé di Gucci.

Jun Shison, un successo continuo per il giovane attore

Sin dal suo debutto nel 2011, Jun Shison ha consolidato la sua fama come attore recitando sia sul piccolo che sul grande schermo, e in teatro. Tra le sue interpretazioni più apprezzate dai fan di tutto il mondo ci sono la serie tv drama “Hanbun Aoi” e il film “The Night Beyond the Tricornered Window”

Oltre che per la sua carriera in ascesa, Jun Shison è stimato per il suo impegno nel sociale. Attraverso i social media è riuscito a raggiungere una grande empatia con il pubblico e ha guadagnato l’amore e il rispetto dei fan di tutto il mondo. Il 2022 segnerà anche il suo debutto alla regia con un attesissimo cortometraggio. Inoltre, presterà la sua voce nel film d’animazione “Bubble”, in uscita nella primavera del 2022.

Non ci resta che aspettare, vedremo presto Jun Shison promuovere Gucci in varie apparizioni sui media e campagne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy